Black Friday: Lenti a contatto

44 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Il Black Friday di GrandVision sulle lenti a contatto

Dopo aver effettuato un test della vista, e constatato di avere un difetto da correggere, potrete scegliere tra un paio di occhiali da vista, o delle comode lenti a contatto. Nel campo delle lentine, le opzioni sono numerose: non solo legate alla necessità di correggere un difetto della vista come ipermetropia, miopia o astigmatismo, ma anche in base al periodo di portabilità. Potrete scegliere tra confortevoli lenti giornaliere, da utilizzare per occasioni speciali o per intraprendere attività sportive, senza preoccuparvi della loro eventuale scadenza; oppure optare per lenti quindicinali, magari in caso di ferie in cui volete sentirvi liberi da ogni costrizione. Oppure, se amate usare le lenti a contatto, anche nelle ore notturne, perché vi regalano libertà e una vita senza pensieri, le lenti mensili fanno al caso vostro.

Qualsiasi sia la vostra scelta, è giunto il momento di risparmiare e, eventualmente, costruire una scorta per i prossimi mesi: approfittate del Black Friday GrandVision sulle lenti a contatto.

Il venerdì nero dello shopping, infatti, permette di acquistare a prezzi imbattibili una o più confezioni di lenti a contatto, isparmiando sensibilmente sui costi. In questa particolare giornata, grazie alle offerte presenti sul portale GrandVision, sarà anche possibile togliervi qualche sfizio: mai pensato di cambiare colore alle vostre iridi? Se fosse qualcosa che vi ha sempre tentato, ma che non vi siete mai concessi, è giunto il momento per voi di provare un paio di lenti a contatto colorate: graduate o meno, sono perfette per un cambio look di look sorprendente!