Saint Laurent

Fondata nel 1961, Yves Saint Laurent fu la prima casa di moda a introdurre, nel 1966, il concetto di prêt-à-porter di lusso con una collezione chiamata "Saint Laurent Rive Gauche", sinonimo di gioventù e libertà. Questo cambiamento rappresentò un primo passo critico nella modernizzazione della moda e rivoluzionò il panorama socio-culturale.

Nel corso degli anni, gli stili innovativi della Maison sono diventati riferimenti culturali e artistici iconici, e il suo fondatore, il couturier Yves Saint Laurent, si è assicurato la reputazione di uno dei più importanti designer del ventesimo secolo.

Parte del gruppo Kering, la Maison è rimasta fedele alla sua identità di assoluta modernità e autorità nella moda. Sotto la direzione creativa di Anthony Vaccarello, nominato nell'aprile 2016, la Maison propone oggi un'ampia gamma di prêt-à-porter femminile e maschile, pelletteria, scarpe, gioielli e occhiali, sotto il logo "Saint Laurent Paris". Attraverso un accordo di licenza, è anche una forza importante nei profumi e nei cosmetici.

Occhiali da sole

Vedi la collezione

 

Occhiali da vista