I 10 occhiali da sole da non perdere ai prossimi saldi

I 10 occhiali da sole da non perdere ai prossimi saldi

I saldi si avvicinano e le offerte fioccano! Ecco i 10 modelli da uomo e da donna più cool per l'estate.

- 5 Minuti di lettura

saldi sugli occhiali da sole travolgono l’estate con una ventata di freschezza. Città, campagna, mare: ogni località si presta allo sfoggio classy delle lenti scure o colorate, che cavalcano gli ultimi trend svelati dalle passerelle. Tra gli sconti sugli occhiali da sole si possono trovare grandi affari, dai Ray-ban ai Gucci, dai Versace ai Persol. Ecco quali sono le occasioni da non perdere per una stagione calda supercool, fluttuando tra i diversi stili, dalle vintage vibes ai design futuristici.

Occhiali da sole da donna: quali tenere d'occhio in vista dei saldi

La tempesta di saldi si abbatte sul comparto donna con una pioggia di offerte da non perdere. Visitando l’e-shop di GrandVision potrai trovare tanti modelli firmati scontati, scegliendo tra i migliori Brand. Ecco una selezione di cinque modelli imperdibili.

Occhiali Gucci donna da acquistare durante i saldi: il modello oversize

Questi occhiali Gucci oversize  sono in grado di dare a qualunque donna l’appeal di una diva, grazie alle maxi-lenti grigio scuro, le stanghette dorate e la montatura acetata. Stilosi e fuori dagli schemi, adatti per un party esclusivo come per le vie del centro, questi occhiali, se in saldo, sono un’occasione da non farsi scappare.

Occhiali Emporio Armani da donna da non perdere ai saldi: modello tartarugato anni '70

Il tartarugato è uno dei trend anni ’70 dettato dalle passerelle. Il ritorno a quel decennio ritrova anche le forme espressive fashion più chic, come questo pattern espresso in modo elegante nel modello Emporio Armani dalle lenti marroni e sfumate

Occhiali da sole Carrera Glory da donna: il modello iconico da comprare in saldo

Questi occhiali iconici Carrera Glory sono fashion e allo stesso tempo hipster per un’estate ricercata. Adatti a un look sporty, ma anche più posh, in cui risalterebbe un efficace contrasto, sfoggiano lenti marroni e un design da star per affrontare con grinta l’estate. 

L'occhiale da sole da donna Fendi da non perdere ai saldi

Questi occhiali da sole Fendi oversize hanno un design audace che richiama perfettamente gli highlight delle passerelle. Perfetti alleati di una giornata di sole, rendono glam qualunque look, anche il più improvvisato. 

Occhiali da sole Ray-Ban da acquistare ai saldi: il modello calssico Aviator-Top Gun

Questo classico occhiale da sole Aviator è perfetto per l’anno di uscita del nuovo Top Gun: il design alla Maverick e le linee essenziali si adattano a qualunque stile, per un impatto iconico.

Occhiali da sole da uomo: quali tenere d'occhio durante i saldi

Anche il comparto uomo è una miniera di offerte e affari d’oro, dai modelli più classici alla linea Persol, che ricorda il design e lo stile de La Casa di Carta. Ecco i cinque modelli da uomo, a prezzi imbattibili.

Occhiali da sole Gucci da uomo

Questi occhiali da sole Gucci con lenti verdi rispecchiano lo stile ricercato di rapper e influencer, dando un’allure impagabile a chiunque li indossi.

Occhiali da sole Persol da uomo da non perdere durante i saldi: il modello urban

Design iconico e qualità impeccabile: Persol, storico Brand che ha firmato una collezione di occhiali per La Casa di Carta, è una garanzia di grande stile. Questi occhiali da sole da uomo Persol disponibili in tre colori è il top per gli ambienti urban.

Occhiali da sole Dolce & Gabbana da uomo da acquistare ai saldi

Questo occhiale da sole Dolce & Gabbana con lenti squadrate è tra le occasioni dei saldi da afferrare al volo. Le lenti polarizzate si abbinano a una montatura in metallo, coniugando resistenza e qualità. 

Occhiali da sole Ray-Ban: il modello da cercare (e trovare!) in sconto

Il disegno inconfondibile e cult dei Ray-ban torna con questi occhiali da sole con montatura sottile, con lenti marroncine e sfumate, dal fascino senza tempo e polarizzate, che aiutano a filtrare e percepire meglio la luce. 

Occhiali da sole Oakley da acquistare in offerta: il modello a mascherina

Tra i trend più cool del momento ci sono i modelli sporty, come questi occhiali da sole Oakley a mascherina, perfetti per lo sport (come le camminate in montagna) ma adatto anche a contesti daywear. Il colore delle lenti aiuta a percepire meglio i contrasti e si abbina a un design superfashion.