Occhiali da sole estate 2021: la giusta montatura per ogni meta

Sei in partenza per le vacanze estive? Allora scegli il modello di occhiali da sole più adatto alla meta del tuo viaggio: Aviator, a specchio o Cat Eye.

- 7 Minuti di lettura

Stai preparando le valigie per le tue meritate vacanze? Oltre a fare scorta di creme solari, costumi da bagno e accessori alla moda, non dimenticare di portare con te il giusto paio di occhiali da sole per l’estate 2021, per proteggere i tuoi occhi dai raggi ultravioletti con uno stile impeccabile.

A questo punto la scelta si fa ardua, dato che le passerelle della primavera/estate 2021 hanno proposto un'infinità di modelli favolosi e molto diversi tra loro. Dalle montature più colorate e particolari, tempestate di pietre, passando per modelli più pop dalle forme geometriche con blu o verdi per finire con gli intramontabili Cat-eye e Aviator. Un consiglio? Lasciatevi ispirare proprio dalla meta per le vacanze, che sia in Italia o all’estero, valorizzando al massimo con lo stile e gli accessori la località che andrete a esplorare. Ecco gli occhiali perfetti per alcune località.

Occhiali da sole Cat Eye Gucci - Costa Azzurra

A Saint Tropez, a scattare foto tra il blu del mare e i colori brillanti degli stabilimenti balneari. A Nizza, per un pomeriggio tra negozi e botteghe. A Cap St Martin, per una passeggiata trendy. Gli occhiali da sole con forma slanciata e stanghette dorate intercettano le Cat eye-vibes del 2021 e sono perfetti per donne sofisticate, per dare sempre un tocco di eleganza al proprio stile, anche in shorts e borsa di paglia.

Trova il negozio più vicino a te!

 

Occhiali da sole con lenti rosa - Ibiza

Attraverso lenti color fenicottero il tramonto sembra più acceso e la vita più romantica. Ecco perché scegliere un paio di occhiali pink attraverso i quali rivedere e riscoprire Ibiza, l’isola del divertimento, dei sogni e della magia d’estate. La metafora perfetta per tingere la propria estate del colore dei Millennial.

Vedi tutti i modelli

 

Occhiali da sole oversize - Mykonos

C’è un posto in cui si può sentirsi dei divi ed è proprio Mykonos. Non esiste un limite alla grandezza degli occhiali da sole, per esprimere uno stile posh o per coprire le occhiaie delle notti brave: scuri impenetrabili o semitrasparenti, rettangolari, quadrati o rotondi.

Occhiali da sole colorati e a specchio - Costa Smeralda

Con i suoi mari limpidi, i fondali trasparenti e la miriade di isole e isolotti, la Sardegna rappresenta una delle mete più amate dell’estate. Un insieme di colori e meraviglie che acquistano ancora più fascino attraverso le lenti colorate degli occhiali da sole a specchio, fedeli compagni durante le lunghe giornate in spiaggia o gli happy hour al tramonto.

Occhiali Aviator - Bali

Occhiali trendy e stilosi, abbinabili con qualunque look, per approcciarsi al clima pluviale e alle vegetazioni rigogliose di Bali, senza dimenticare di darsi un tono per scoprire le gallerie d’arte e i caffè letterari di Ubud. Montatura Aviator: un modello esoso e ricercato, da non lasciarsi scappare.

Leggi anche: