I modelli di occhiali da sole particolari da non perdere, per un tocco cool

Da quelli retrò ai modelli futuristici, dai pattern animalier alla tinta unica: scegliere un paio di occhiali da sole particolari connota tutto il look e dà un tocco di stile.

- 4 Minuti di lettura

Un paio di occhiali da sole particolare aiuta a distinguersi, a dare un tocco speciale al proprio look, a connotare ancora di più il proprio stile, che sia folk, hippie, moderno, alternativo, elegante, casual. Gli occhiali da sole sono accessori importanti, in qualunque stagione. Oversize, da mosca, sportivi, cult: le scelte sul portale GrandVision sono ricche e diversificate per trovare il proprio modello ideale, quello che accenderà di personalità il look.

Tra i modelli da uomo e da donna chi ama le forme extreme, i colori sgargianti, i design fuori dagli schemi può trovare tra i diversi brand quello che fa per lui. C’è chi cerca un modello vintage degli anni ’60 o ’70, chi vuole una forma definita, squadrata, tonda alla John Lennon o futuristica, e chi vorrebbe invece un colore speciale. In tutti i casi, l’ampia vetrina di GrandVision può venire incontro a tutti per la scelta dei propri occhiali da sole particolari.

 

Vedi tutti i modelli

Occhiali da sole uomo particolari

Gli occhiali da sole sono un mezzo per distinguersi o per sottolineare ancora di più il proprio stile. Particolari e unici, ad esempio, gli occhiali Persol con un design retrò sono perfetti per muoversi in un ambiente urban, tra il lavoro e il tempo libero. Gli occhiali Persol a forma Aviator e con lenti verdi, ad esempio, vanta una montatura sottile e tartarugata che dà un chiaro tocco cool.

Particolare anche la mascherina Versace, per trapper o anche per esteti alla ricerca di un tocco particolare da dare al proprio stile. In due colori, ha una montatura leggera e sottile, con profilature dorate, mentre le lenti coprono un’ampia porzione del visuale. Un design che ricorda le forme anni ’90 e i trend all’oversize delle ultime stagioni.

Cerca occhiali particolari anche chi segue i trend del 2021 ed è alla ricerca di un modello lungo, sottile e slanciato, che riporta indietro ai fasti degli anni ’90. Gli occhiali da sole Balenciaga sono il giusto compromesso tra stile sportivo e iconico, con lenti adatte a una luce intensa solare e un design assolutamente contemporaneo, in grado di fondere diversi elementi.

Occhiali da sole donna particolari

Maxi, da diva anni ’60, o lunghi e stretti, oppure ancora colorati, tondi: anche il comparto donna offre una grande scelta per quanto riguarda gli occhiali da sole estrosi. Ognuno può trovare ciò che cerca, qui di seguito ti consigliamo alcuni modelli.

Questo modello di Saint Laurent è per chi non segue le mode ma le crea. La montatura è appuntita e ha una geometria spigolosa adatta per le donne che amano prendere il mondo in mano e fare le proprie scelte con determinazione e libertà. Un tocco chic da una delle case di mode francesi più raffinate e iconiche.

Femminile e particolare, per chi ama distinguersi, è anche questo modello con montatura animalier firmato Miu Miu. Le lenti sono sfumate e la montatura prende il taglio Cat eye ancora più accentuato, che sposa il pattern del contorno e consacra l’accessorio alla crème di quelli assolutamente ricercati. Un paio di occhiali che avrebbe fatto impazzire Marilyn Monroe.

Particolare e da diva anche questo modello zebrato di Gucci, oversize, con montatura quadrata. Questi occhiali da sole riportano direttamente all’epoca passata e si possono abbinare a tutto, look sportivi ed eleganti, ma in ogni caso denotando un tratto spiccato di personalità.

Sei alla ricerca del tuo particolare paio di occhiali da sole? Guarda il sito di GrandVision per scovare tutti i modelli più unici e inimitabili o visita uno store e chiedi consiglio al personale altamente qualificato.

 

Prenota un appuntamento gratuito