5 occhiali da vista economici da comprare online

5 occhiali da vista economici da comprare online

Si può acquistare un occhiale da vista di alta qualità e alla moda senza spendere cifre folli? La risposta è sì: ecco cinque modelli economici da acquistare online.

- 5 Minuti di lettura

Gli occhiali da vista sono un accessorio imprescindibile, non solo per vedere correttamente, ma anche per completare lo stile personale di ciascuno: per questo motivo sempre più persone posseggono più di un solo paio di occhiali da vista, da indossare a seconda del look del giorno.

Possedere uno o più paia di occhiali da vista di qualità e alla moda non significa necessariamente spendere cifre a due zeri: con un po’ di attenzione e seguendo i giusti consigli, si possono infatti acquistare occhiali da vista a prezzi davvero economici.

Qualche consiglio per l’acquisto di occhiali da vista economici

La prima regola per scegliere un occhiale da vista economico è fare attenzione al materiale di cui è fatta la montatura: le plastiche (acetato, iniettato, poliammide e policarbonato) sono sicuramente i materiali più utilizzati per la realizzazione di montature per occhiali da vista economiche, senza rinunciare allo stile. Designer e case di produzione amano infatti la duttilità della plastica, la sua resistenza e flessibilità, che consentono di realizzare modelli dalle mille colorazioni e varianti, mantenendo un prezzo economico.

Un altro consiglio da seguire se si vuole acquistare un occhiale da vista di qualità e alla moda senza spendere una fortuna è quello di prestare molta attenzione alle promozioni praticate sia nei negozi “fisici” che sui siti di e-commerce: scontistiche particolari, promozioni su determinati modelli o sulle lenti possono consentire di trovare veri affari.

Inoltre, online si possono trovare moltissimi modelli a meno di 100 euro, senza rinunciare alla qualità e allo stile di un occhiale da vista più costoso.

5 modelli economici da acquistare online

Sul sito di GrandVision l’offerta di occhiali da vista economici è talmente vasta, da soddisfare anche i gusti dei clienti più esigenti.

Tra i modelli più economici in assoluto (meno di 30 euro) ci sono le montature proposte da Seen, realizzate in acetato leggero e comodo da indossare, senza rinunciare ad un tocco di eccentricità, come il modello rosa trasparente, con aste impreziosite da graziose decorazioni.

Vedi tutti i modelli 

 

Ispirati alle ultime tendenze della moda di strada, i modelli di In Style sono realizzate in acciaio inossidabile, leggero e resistente ai graffi, adatto ad uno stile disinvolto ed innovativo. Per chi ama un look più classico, invece, Be Bright ha realizzato una montatura dalla forma e dai colori facili da abbinare, rivisitando l’iconico modello indossato da John Lennon e utilizzando un materiale innovativo come il monel, un mix di una vasta gamma di metalli, malleabile e resistente, proposta in un classico ed intramontabile grigio.

Vedi tutti i modelli

 

Anche i brand più famosi hanno realizzato occhiali da vista a basso prezzo, come il modello 1531 proposto da Tommy Hilfiger, una classica montatura rettangolare leggera in acetato rosso, direttamente dalle passerelle delle sfilate di alta moda, oppure il modello L3804B realizzato da Lacoste, un’altra montatura rettangolare leggera in acetato iniettato, proposta nelle tre varianti Blue, Black e Black&Blue, per un tocco di originalità in più.

Vedi tutti i modelli

 

Visita il sito GrandVision, e trova l’occhiale da vista economico perfetto per te.