Gli occhiali da sole a goccia da non perdere per il 2021

Gli occhiali da sole a goccia sono trendy, sportivi e allo stesso tempo ricercati, oltre ad essere adatti sia a uomini che a donne. Ecco qualche consiglio sulle montature da non farsi scappare.

- 4 Minuti di lettura

Una forma classica e allo stesso tempo trendy, in grado di rievocare i lustri di stile del passato e intercettare i trend più contemporanei direttamente dalle passerelle. Gli occhiali da sole a goccia sono un must unisex e si abbinano bene a tanti look sportivi, boho-chic e casual ma anche ad outfit più eleganti.

Di modelli ce ne sono tanti, caratterizzati nella montatura e nel colore da tratti evergreen, che si adattano a qualunque epoca. Su GrandVision trovi tantissimi modelli, di brand luxury e super gettonati come Gucci, Dior, Ray-Ban. Non resta che scegliere la montatura preferita.

Ma quali sono i modelli più belli da uomo e da donna? Sicuramente quelli indossati durante quelle sfilate che preannunciavano i trend fashion della stagione Primavera/Estate 2021. Le montature con lente a goccia (disponibili sia in versione occhiale da vista Aviator che in versione da sole) sono un grande classico che dura nel tempo, così come le montature rettangolari che ricordano gli anni ’90.

 

Vedi tutti i modelli

 

Occhiali da sole goccia uomo

Da Ray-Ban a Marc Jacobs, i modelli di occhiali da sole a goccia maschili tra cui scegliere sono davvero tanti. Tra i più cool segnaliamo un grande classico come i Ray-Ban con montatura metallica, da film poliziotteschi anni ’80. Un accessorio che non passerà mai di moda e che può essere abbinato a tanti diversi outfit. Rappresentano la quintessenza della forma Aviator e sono disponibili in vari colori di lente.

Spiccatamente Seventies è anche l’occhiale da sole di Porsche Design, che incrocia la nostalgia per gli anni passati con un sapore di contemporaneità che li rende adatti alla nuova stagione. La tecnologia del brand attenua la luce solare di bassa intensità e svolge anche una protezione anti-vento. La montatura è in metallo: sottile ma estremamente resistente.

Economici, smart e molto stilosi anche gli occhiali a goccia di Quay, modello Aviator dalle linee essenziali e dai colori grigio e nero. Il design è ispirato alle ultime passerelle e alle tendenze Festival ed esprime la modernità e la comodità dello stile contemporaneo. La montatura è in metallo e le lenti assicurano un’intensa protezione dai raggi ultravioletti.

 

Occhiali da sole goccia donna

La forma a goccia è unisex. molto apprezzata nel comparto maschile, anche in quello femminile svela accessori glam, da abbinare ai look della propria vita quotidiana. Un esempio? Questo modello Aviator Gucci con la montatura che riprende i colori della maison (rosso e verde) e le lenti verde scure. Un paio di occhiali estrosi e particolari, che esprimono la ricercatezza dello stile.

Raffinato e femminile anche il modello rosa di occhiali firmati Ralph Lauren con la forma a goccia leggermente ingentilita e allungata e le lenti polarizzate. Un tocco chic per un occhiale che riprende il design cult del genere Aviator.

Molto fine e particolare anche il paio di occhiali da sole di Michael Kors, grazie al colore ricercato grigio-oro e le lenti specchiate.

Aviator for girls, un modello da non perdere per chi ama questa forma ma vuole abbinarla a look sia sportivi che più eleganti e formali.

Stai cercando un paio di occhiali da sole a goccia?

 

Trova il negozio più vicino a te!