I modelli Ray-Ban da acquistare durante i saldi invernali

Approfitta degli occhiali da sole Ray-Ban in saldo: gli iconici modelli Aviator e tartarugati per l’uomo e gli occhiali da sole con lenti colorate e forma cat-eye per la donna.

- 2 Minuti di lettura

Gennaio è il mese dei saldi e chi è in cerca di un paio di occhiali da sole non può perdersi gli sconti degli iconici modelli Ray-Ban. Dall’Aviator al modello rotondo anni ’70, le offerte sono tante e adatte a tutti i gusti. Indossare un paio di Ray-Ban significa essere sempre alla moda, indipendentemente dalle stagioni e dai trend.

Ray-Ban è più che un brand, è uno state of mind. I primi modelli, simili a quelli che conosciamo, sono nati negli anni ’30 in ambito aeronautico, per l’esigenza dei piloti di volare con delle adeguate protezioni che schermassero la luce del sole. Il celebre modello Aviator risale alla fine degli anni ’30, tra il 1937 e il 1938. Ovviamente, dall’ambito militare, è diventato un must, per i divi di Hollywood (da James Dean ad Audrey Hepburn) e per chiunque altro. Come dimenticare il look sexy di Maverick in Top Gun?

Su GrandVision trovi tantissimi occhiali da sole in saldo, compresi quelli Ray-Ban. Continua a leggere per scoprire i migliori, assolutamente da non perdere.

Acquistare Ray-Ban durante i saldi: gli occhiali per uomo

Grandi affari aspettano gli amanti di Ray-Ban sul sito GrandVision. I modelli sono svariati e vengono incontro a chi cerca l’allure vintage del passato, ma anche a chi predilige design semplici ed easy. Ad esempio, da non perdere, questi occhiali da sole Ray-Ban da uomo classici, con lenti verdi e montatura oro in metallo. Oppure, molto stilosi, gli occhiali da sole Ray-Ban tartarugati, con lenti marrone e fumé, perfetti per i contesti urbani e per le passeggiate en plein air.

Bellissimi anche questi occhiali da sole Ray Ban per uomo con lenti a goccia, disponibili in blu, azzurro e rosa, un accessorio decisamente ispirato allo sfavillante stile americano che ha influenzato il Brand, quasi un secolo fa. Molto alla moda anche questi occhiali da sole Ray-Ban allungati, con lenti rilassanti che permettono una visione nitida sia in condizioni di luce soft che intensa. Per finire questi occhiali da sole da uomo Ray Ban  marroni, che potremmo aver già intravisto in qualche poliziesco di fine anni ’70 e inizio anni ’80.

Ray-Ban in saldo: gli occhiali da donna

Classici ed eleganti per la donna quanto per l’uomo, e molti dei quali unisex, i modelli Ray-Ban ti attendono sull’e-shop di GrandVision con offerte da non lasciarsi scappare. Eleganti e classici, questi occhiali da sole Ray-Ban da donna a goccia, sono disponibili con lenti blu e con montatura argento o marroni con montatura oro, abbinabile con tanti diversi look, dal posh al gypsy. Oppure, perché no, questi occhiali Ray-Ban da donna quadrati, che attenuano la luce solare poco intensa, dal sapore Seventies che li rende un accessorio super cool. Ray-Ban viene incontro anche a chi ama le forme particolari, proponendo questi occhiali da sole Ray-Ban cat-eye sottili, neri e dalle lenti verde scuro. Altri modelli, come questi Ray-Ban da donna tartarugati e con lenti blu accontentano in modo ricercato i fan dell’animalier, grande protagonista anche di questa stagione.

Vorresti provare i tuoi futuri occhiali da sole Ray-Ban senza muoverti, ovunque tu sia? Puoi farlo grazie alla realtà aumentata e al sistema Virtual Try On, mentre nei punti vendita il personale altamente qualificato ti assisterà per la scelta dei tuoi occhiali da sole Ray-Ban, anche (e soprattutto) durante i saldi invernali.

 

Prenota una consulenza gratuita per i tuoi nuovi occhiali da sole

Leggi anche: