Le migliori promozioni su lenti a contatto da non perdere

Come ogni fine estate, è il momento di fare affari con i saldi anche sulle lenti a contatto. Ecco le offerte più vantaggiose di GrandVision.

- 4 Minuti di lettura

Tempo di fine estate, tempo di saldi. Una ventata di sconti speciali, di offerte che travolgono il mondo dell’abbigliamento, degli accessori, degli occhiali da sole ma anche delle lenti a contatto. Sull’e-shop GrandVision è possibile trovare grandi affari per acquistare le proprie lenti a contatto giornaliere, quindicinali o mensili, a prezzi competitivi, e magari fare una bella scorta in vista dell’autunno. Ma come si sceglie il marchio migliore per il proprio difetto da correggere?

Passiamo in rassegna le migliori offerte sulle lenti a contatto, scopriamo quali sono i brand più convenienti e quali lenti a contatto scegliere.

Lenti a contatto: gli sconti

Grandi offerte attendono chi si addentra nella sezione online delle lenti a contatto del sito GrandVision. I modelli presenti partono da 8,99 € e garantiscono comfort, qualità e attenzione per i tuoi occhi, permettendo di scegliere la tipologia più adatta alle tue necessità. Sul sito web puoi consultare una vetrina ricca di promozioni interessanti sull’acquisto di lenti giornaliere, quindicinali e lenti mensili economiche e di qualità.

Lenti a contatto giornaliere: le offerte

Comode, igieniche, pratiche, usa e getta: le lenti a contatto giornaliere sono disponibili con super sconti nell’e-shop di GrandVision o presso gli store fisici. Ad esempio, le lenti a contatto giornaliere Eyexpert Fine in Hydrogel, realizzate in Ocufilcon D, con un contenuto d’acqua al 55%, per bilanciare qualità e comodità, sono acquistabili con una scontistica interessante. Un’occasione perfetta per fare una scorta per qualche mese.

Sono a disposizione a un prezzo molto competitivo anche le lenti a contatto Dailies Aqua Comfort Plus, uno dei modelli più richiesti. Queste sono realizzate in Nelfilcon A, hanno un contenuto d’acqua del 69% e garantiscono morbidezza, comfort e idratazione.

Chi ama invece le lenti giornaliere colorate, può provare a un prezzo ridotto le Freshlook OneDay Colors, disponibili in blu, verde, grigio e nocciola. Un’occasione per sperimentare un’altra immagine allo specchio e al contempo correggere un difetto visivo. Si tratta sempre di lenti in Hydrogel, realizzate in Nelfilcon A e che garantiscono grande libertà e comodità.

 

Lenti a contatto quindicinali e mensili: le offerte

Le stesse interessanti occasioni si trovano nel comparto delle lenti a contatto quindicinali o mensili.

Ad esempio, chi cerca un affare può acquistare le lenti a contatto mensili Bioinfinity, che promettono morbidezza e comodità, al punto da poterle indossare per 29 giorni (o notti) di fila senza affaticare gli occhi. In Silicone Hydrogel, sono realizzate in Comfilcon A e sono disponibili con uno sconto di oltre il 60%.

Una super-offerta è presente anche sulle lenti a contatto mensili Air Optix Hydraglyde, utilizzabili per un mese con la promessa di una vista nitida e con il massimo dell’idratazione e del comfort. Sempre in Silicone Hydrogel, sono realizzate in Lotrafilcon B, con un contenuto d’acqua del 33%.

Tra le lenti che durano 2 settimane, si può ottenere un bel risparmio acquistando le lenti a contatto quindicinali Acuvue Oasys, che promettono idratazione, morbidezza, comfort, protezione dai raggi UV e sono realizzate in Silicone Hydrogel in Senofilcon A, con un contenuto d’acqua al 38%.

Scegliere le giuste lenti a contatto è importante non solo per una vista corretta e perfetta ma anche per garantire il massimo del comfort, prevenendo irritazioni e fastidi. Per questo vanno scelte con cura, facendosi consigliare dal proprio ottico

 

Prenota un test della vista gratuito

 

Nel periodo dei saldi si può fare una scorta delle proprie lenti a contatto, cercando sul portale GrandVision gli sconti da non perdere. Va ricordato, infine, che parte del costo delle lenti a contatto può essere anche detratto nella dichiarazione dei redditi.

Leggi anche: