Per la Festa del Papà regala un paio di occhiali: 5 idee da non perdere

Per la Festa del Papà regala un paio di occhiali: 5 idee da non perdere

Cerchi un regalo per la Festa del Papà? Perché non orientarsi su un paio di occhiali? Ecco 5 idee di montature tra stile classico, sportivo o anni ’70.

- 5 Minuti di lettura

Sei alla ricerca di idee regalo per la Festa del Papà, qualcosa di bello, ma anche utile? Non hai pensato a un nuovo paio di occhiali? Le montature sono tantissime, adatte a tutti i gusti e a tutti gli stili, da chi ama il classico a chi preferisce un mood più sportivo ed easy. Dai modelli supercool Aviator, che stanno spopolando negli ultimi anni, complice un certo revival anni ’70, a quelli classici, dalle forme rotonde o quasi impercettibili a quelle boldate e d’impatto: gli occhiali di moda nel 2020 sono numerosi e particolari.

Per la Festa del Papà, al posto della solita cravatta, della torta o della bottiglia di grappa, si può pensare a una nuova montatura, in modo tale da fare un regalo senz’altro utile ma allo stesso tempo originale, sfizioso e sicuramente gradito.

Festa del Papà: le idee regalo

Per chi fosse alla ricerca di qualche ispirazione per un papà molto sportivo o dallo stile eternamente classico, vi proponiamo 5 idee regalo.

Occhiali Aviator Tom Ford

Questo occhiale da vista di Tom Ford, nero e silver, è perfetto per un papà moderno e attento allo stile, ma consapevole anche dell’importanza della comodità. La montatura di questi occhiali, in plastica leggera, è maneggevole e comoda. Lo stile si adatta a tanti tipi di volto e a tanti look, dai più sportivi a quelli formali da businessman.

Vedi tutti i modelli 

 

Occhiali sportivi Oakley

Rettangolari, squadrati e sportivi, con l’imperdibile loghino sulla stanghetta laterale, questi occhiali da vista Oakley sono perfetti per chi ama uno stile minimal e per chi non rinuncia alla propria anima sportiva neanche nella vita di tutti i giorni.

Vedi tutti i modelli 

 

Occhiali Dolce & Gabbana da trendsetter

Chi ha un padre estroso e stiloso, un appassionato d’arte, di musica o di letteratura, può indirizzarsi su questi occhiali da vista Dolce & Gabbana, dall’estetica minimal e seducente.

Vedi tutti i modelli 

 

Occhiali In Style alla John Lennon

Per chi ha un papà ancorato agli anni ’70 o ’80, amante dello stile John Lennon, l’ideale è questo occhiale da vista rotondo in versione gold o black & gold. Ispirata alla moda street, questa montatura unisce lo stile alla comodità. In metallo, questi occhiali sono leggeri, comodi e confortevoli. 

Vedi tutti i modelli 

 

Occhiali 5th Avenue blu, stile urban

Per chi ha un animo urban, contemporaneo e cool, questo paio di occhiali blu (disponibili anche in color silver) rappresenta la soluzione ideale. Un papà smart, dalla vita sociale attiva e con tanti hobby, gradirà sicuramente un modello come questo, dallo stile particolare.

Vedi tutti i modelli

 

Dove comprare gli occhiali per la Festa del Papà

Chi sta cercando idee regalo per la Festa del Papà può consultare il sito GrandVision o rivolgersi a uno store, dove potrà scegliere la propria montatura e farsi consigliare dal personale esperto per effettuare il miglior acquisto.