5 idee regalo per la Festa della Mamma

Sei alla ricerca di idee regalo per la Festa della Mamma? Stupiscila con un’idea dedicata ai suoi occhi! Ecco 5 consigli per farla felice, con un regalo particolare che sarà sicuramente molto apprezzato.

- 5 Minuti di lettura

La Festa della Mamma è un’occasione d’oro per far sentire la propria madre amata e coccolata. Per una persona speciale, ci vuole un regalo speciale e, tra le varie idee regalo, si possono trovare idee regalo interessanti anche nell’e-commerce GrandVision, da acquistare comodamente online e inviarle. La sorpresa sarà sicuramente gradita.

Se stai cercando idee e regali per la Festa della Mamma, ecco qualche prezioso suggerimento per fare una bella figura, anche a distanza.

Dagli occhiali da vista a quelli da sole, dalle lenti a contatto ai prodotti per la cura degli occhi, ecco qualche suggerimento per festeggiare la propria mamma nel migliore dei modi, gratificandola con un accessorio utile, ma allo stesso tempo anche trendy:
5 idee regalo da non perdere, per tutte le tasche e tutti i gusti.

Il regalo chic: gli occhiali da sole Moschino

Per le mamme più posh e femminili, quei occhiali da sole Moschino rappresentano un vero sogno. Disponibili in grigio e in nero, presentano una montatura adatta anche alle lenti da vista, per unire l’utile al dilettevole. Creati da Franco Moschino, hanno un irresistibile taglio cat-eye e si possono acquistare ad un prezzo competitivo sul nostro negozio online.

Il regalo super femminile: gli occhiali da vista Vogue tartarugati

Vogue viene incontro a tutte le donne per esprimere la loro allure femminile nel modo più sofisticato. Questi occhiali tartarugati Vogue si adattano a diversi stili e si abbinano a tutto, dai look eleganti a quelli più casual. Realizzata in metallo, resistente e maneggevole, questa montatura animalier intercetta le vibrazioni più trendy di stagione, ma allo stesso tempo propongono un design e un fascino senza tempo.

Il regalo iconico: gli occhiali da sole Ray-Ban a goccia

Hanno spopolato negli anni ’70 e ’80, entrando a far parte dell’immaginario in modo iconico. Questi occhiali da sole Ray-Ban  alla Top Gun, nel classico design a goccia, sono un’idea molto cool per le mamme più attente allo stile, ma anche per chi ama i look semplici, ma ricercati. Questi iconici occhiali si adattano a quasi ogni outfit del guardaroba e saranno un regalo estremamente gradito.

Il regalo utile: una scorta di lenti a contatto

Decidere di regalare una scorta di lenti a contatto significa scegliere di fare un regalo assolutamente utile, che risparmierà un tragitto e una spesa alle mamme che utilizzano le lenti. GrandVision offre una grande scelta tra lenti a contatto giornaliere, con più o meno acqua, con più o meno ossigeno, in base alle preferenze, alla conformazione dell’occhio e alle abitudini di ognuno. Una piccola scorta di lenti a contatto rappresenta un regalo comodo e utile per la Festa della Mamma.

Il regalo luxury: gli occhiali da vista Tiffany color diamante

Un dono luxury e iconico che farà spalancare gli occhi anche alla mamma meno impressionabile. Questi occhiali da vista Tiffany blu chiaro riprendono il marchio di fabbrica del celebre store newyorchese e hanno una comoda montatura in acetato, farà brillare la tua mamma come un gioiello prezioso.

Sei alla ricerca di un regalo speciale per la Festa della Mamma? Scopri le proposte e le offerte sull’e-commerce GrandVision, afferra gli sconti al volo e acquista un piccolo sogno per la donna che, più di tutte, se lo merita.