Festa della Mamma: i migliori occhiali da regalare

Vuoi stupire la tua mamma e cerchi idee regalo per la sua festa a maggio? Perché non regalarle un bel paio di occhiali? Ecco 5 idee per farla felice, con un pensiero speciale e ricercato.

- 5 Minuti di lettura

Regalare un paio di occhiali per la Festa della Mamma è un’idea originale e ricercata, che sarà sicuramente gradita. Su GrandVision puoi acquistare i prodotti nel negozio più vicino a te oppure online sul sito web.

Dagli occhiali da sole alle montature da vista e ai prodotti per la cura degli occhi o gli accessori per l’occhiale. Sono tutte idee perfetto per festeggiare la propria mamma nel migliore dei modi, gratificandola con un accessorio utile e allo stesso tempo anche trendy. Ecco 5 idee regalo da non perdere, per tutte le tasche e tutti i gusti.

 

Vedi tutti i modelli

Il regalo da diva: gli occhiali da sole Gucci

Oversize, posh e chic come le ultime passerelle. Gli occhiali da sole Gucci si trovano soprattutto in versione total black, a forma rettangolare, in linea con le ultime tendenze anni ’90 oppure più grandi, rotondi e quadrati, da vera star. Un regalo prezioso e sempre d’impatto, che renderà felice qualunque mamma.

Il regalo utile: le sue lenti a contatto

Perché non optare per una scorta di lenti a contatto? Un’idea sicuramente utile e gradita da qualunque mamma che le utilizza in alternanza agli occhiali. Giornaliere, quindicinali o mensili, con diverse percentuali di acqua e ossigeno, in base alle preferenze, alla conformazione dell’occhio, incluse quelle pensate per le grandi sportive. Un regalo per cui la vostra mamma vi ringrazierà.

Il regalo mitologico: gli occhiali da sole Versace rettangolari

Gli occhiali da sole firmati Versace sono un vero must di stagione, con la forma slanciata e la V dorata sulla stanghetta. Occhiali da sole unici e splendidi come la passione della celebre maison per la mitologia, in pieno revival anni ’90, il decennio di splendore dello stilista italiano. Un regalo iconico, da abbinare a tanti look diversi.

Il regalo chic: gli occhiali da vista Christian Dior Cat Eye

Grandi e un po’ Seventies, con una montatura metallica resistente e comoda. Una chicca di stile ed eleganza da abbinare con qualunque look, perfetta per le mamme che amano curarsi e apparire sempre al top. Gli occhiali da vista Christian Dior saranno un regalo lussuoso e ricercato che farà brillare gli occhi alla persona che più ami!

ll regalo per la primavera e l’estate: gli Hawkers con lenti colorate

Gioiosi e vivaci, con montature comode in acetato, tinta unita o animalier, e lenti che assorbono la luce ultravioletta a seconda delle diverse condizioni di luminosità, gli Hawkers rappresentano un regalo economico di sicuro gradimento. Il ventaglio è ampio e spazia dalle lenti color acquamarina a quelle arancioni, da usare in città o portare in vacanza.

Sei alla ricerca di un regalo speciale per la Festa della Mamma? Scopri le proposte e le offerte sull’e-commerce GrandVision o vieni a trovarci in negozio.

 

Trova il negozio più vicino a te!

Leggi anche: