A Natale stupisci con un regalo alternativo: regala un paio di occhiali da sole!

Perché non regalare un paio di occhiali da sole a Natale? Ecco qualche modello da non perdere e i consigli per fare la scelta giusta.

- 3 Minuti di lettura

È tempo di regali di Natale e trovare un accessorio unico e stiloso come un paio di occhiali da sole sotto l’albero sarebbe sicuramente una sorpresa gradita. Sporty e futuristici, vintage e lussuosi, gli occhiali da sole rappresentano sempre un tratto distintivo della personalità e vanno scelti sulla base delle caratteristiche della persona a cui li vogliamo regalare. È una fashion addicted? È uno sportivo? È una persona sobria dallo stile elegante? Le possibilità sono infinite e GrandVision offre più di un paio di occhiali per ogni gusto.

Nello shop online si trovano tante idee regalo per Natale: avvolti nelle loro trendy custodie, gli occhiali da sole possono essere un raggio luminoso nella giornata più fiabesca dell’anno. Ecco qualche consiglio e suggerimento per scegliere il regalo giusto, per lui o per lei.

Occhiali da sole donna

Tra le idee regalo di Natale per lei spiccano tanti tipi di occhiali. Gli anni Settanta sono tornati prepotentemente alla ribalta, insieme al trend del tartarugato, esemplificato con questi occhiali da sole Furla, un modello super femminile dalle lenti sfumate e le stanghette rosa salmone. Anche le altre tendenze animalier vanno per la maggiore: alle più estrose, ad esempio, si può donare un tocco di raffinata stravaganza rappresentato da questi occhiali da sole Gucci, zebrati e con lenti fumé, adatte anche ad ambienti esterni con una forte luce.

In questa stagione gli occhiali da sole quadrati, come quelli da vista, hanno un posto particolare nella vetrina dei must-have: sono bellissimi e super cool questi occhiali da sole Christian Dior dalle lenti oversize, mentre chi preferisce lo stile minimal può apprezzare questi classici occhiali da sole Ray-Ban, con lenti sfumate e montatura dorata in metallo.

Occhiali da sole da uomo

Anche un uomo gradirà sicuramente trovare un paio di occhiali da sole nel suo pacchetto sotto l'albero. Si può optare per un paio di occhiali da sole Persol, super trendy, visti anche ne La Casa di Carta, nell’inconfondibile forma a goccia, oppure optare per questi occhiali da sole Ray-Ban da uomo con lenti verdi e con una montatura che può essere utilizzata anche in abbinamento alle lenti da vista.

Chi invece ama gli occhiali da sole con le lenti colorate, arancio, azzurre o gialle, amerà questi occhiali da sole David Beckham con lenti aranciate e montatura leggera e comoda. Infine, a chi ama uno stile vintage, ma con un tocco ricercato, si possono regalare questi occhiali da sole Carrera color caffè dalle lenti sfumate.

Natale è il momento perfetto per un regalo che scalda il cuore e fa brillare gli occhi. Su GrandVision si possono trovare accessori per tutti gli stili e tutti i gusti, dal retrò che (ri)splende al super sportivo. Non resta che scegliere il proprio modello, perfetto per rendere felice la persona cara.