5 modelli di occhiali da sole da regalare a lei per San Valentino

5 modelli di occhiali da sole da regalare a lei per San Valentino

Cerchi qualcosa tra i regali di San Valentino per lei e non sai cosa scegliere? Gli occhiali da sole sono un’idea perfetta e trendy per un regalo per lei. Ecco 5 modelli da non perdere.

- 5 Minuti di lettura

Sei alla ricerca del regalo perfetto per lei per San Valentino? Puoi orientarti su un’idea che le piacerà di sicuro: un paio di occhiali da sole. Tra le idee regalo San Valentino per lei, rappresentano una scelta posh, elegante, sofisticata, di sicura utilità, anche se ne possiede già più di un paio. Non c’è niente di più bello per una donna che poter coordinare i propri accessori ai diversi outfit, e un paio di occhiali da sole è un oggetto passepartout, abbinabile in qualunque stagione con i propri look. Ma quale modello scegliere?

San Valentino: i regali per lei

Gli occhiali da sole devono adattarsi allo stile di una donna, posto che la stessa persona possa amare allo stesso tempo un modello classico, da abbinare ai look più eleganti, e un altro più sportivo, colorato e sbarazzino, per i momenti di sport o il tempo libero. Ecco 5 modelli da non perdere, per scegliere al meglio il proprio regalo di San Valentino.

Il modello da diva, Cat Eye e oversize

Il Cat Eye è il modello che ricorda Marilyn e le grandi dive retrò. Le lenti oversize e la forma allungata danno un mood ricercato e sofisticato a qualunque donna e la versatilità di questo genere di occhiali permette di abbinarli a tanti e diversi tipi di look. Questi occhiali da sole Fendi con lenti grigie non prescinde dal classico tocco di eleganza italiana che contraddistingue la Maison. Perfetto per una donna di classe, che ama la moda.

Vedi tutti i modelli 

 

Gli occhiali rosa da hippie

Lo stile folk non passa mai di moda e, aspettando il Coachella per sapere quali saranno le tendenze più cool della primavera e dell’estate, non possiamo sbagliare orientandoci un paio di occhiali da sole pink, in stile hippie-chic. Adatti per un contesto urban, ma anche un giro in moto fuoriporta o un pic-nic sull’erba, si abbinano in particolar modo a look Seventies come jeans a zampa, abitini floreali o outfit boho-chic, ma ognuno può reinterpretarli a seconda del proprio stile e della propria personalità.

Vedi tutti i modelli 

 

La mascherina futuristica e sporty

Gli occhiali a mascherina sono tornati prepotentemente di moda, come hanno testimoniato le passerelle dello scorso settembre. Assolutamente cool, sportivi e futuristici, si abbinano soprattutto a look Nineties, outfit sportivi, tute e felpe, giacche oversize e sneakers chunky. La montatura in acetato è leggera e maneggevole, il colore grigio delle lenti li rende perfetti per un contesto urban o sportivo.

Vedi tutti i modelli 

 

Gli Aviator blu e dorati, per un tocco di nostalgia

Classicissimi e allo stesso tempo ricercati; anni ’70 e allo stesso modo contemporanei. Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator blu e oro rappresentano la scelta ideale per chi ama lo stile sportivo, ma ricercato. Disponibili in tre varianti di colore, con una comoda e resistente montatura di metallo che non interferisce con il design minimal e inconfondibile di questo bellissimo modello.

Vedi tutti i modelli 

 

Il modello da IT-girl: perfetto per Instagram

Tra gli occhiali da sole di Stella McCartney, questo modello è un'idea regalo perfetta per San Valentino. Questi occhiali sembrano usciti da una collezione prêt-à-porter e sono perfetti per chi vuole sentirsi cool e alla moda anche nella vita di tutti i giorni, tra lavoro o università e tempo libero. Il colore verde rende le lenti adatte anche a contesti scarsamente illuminati e la realizzazione con materiali ecologici garantisce la scelta di consumo green e consapevole.