5 occhiali da sole da regalare a lui per San Valentino

Scuri, quadrati, retrò: ecco qualche spunto di modelli di occhiali da sole da regalare al tuo lui per San Valentino.

- 5 Minuti di lettura

Il 14 febbraio è sempre più vicino e non sai cosa regalare al tuo lui? Perché non scegliere un paio di occhiali da sole? Gli occhiali da sole sono qualcosa di molto personale, ma è bello possederne diverse paia, da adattare a vari tipi di look. E il 2021 è una vetrina sfavillante di tendenze irresistibili per questi accessori indispensabili per una giornata di sole, e non solo, soprattutto per gli sportivi. 

Perché regalare un paio di occhiali da sole per San Valentino

  • Perché è un regalo sempre gradito,
  • Perché sono adatti a chi ha uno stile di vita sportivo;
  • Perché sono il filtro attraverso cui si guarda il mondo, e anche i momenti romantici;
  • Perché sono facili da adattare ad outfit casual o più formali;

Come scegliere gli occhiali da sole per lui? Ecco cinque modelli diversi, cinque spunti per un regalo sicuramente gradito a San Valentino.

I Ray-Ban Wayfarer

Protagonisti iconici degli anni ’90, tornano a inizio anni ’20 nel secolo successivo per riprendere quello stile irresistibile semplice e minimal, innestato su colori scuri e carismatici. Scegli i classici occhiali da sole Wayfarer Ray Ban, perfetti per un uomo dallo stile casual, urban o sportivo. Abbinabile con qualunque look, o quasi, è una scelta perfetta se si vuole andare sul sicuro.

Gli occhiali da sole Versace lunghi e rettangolari

La moda del 2021 vuole gli occhiali da sole sottili e compatti, lunghi e rettangolari, in modo da scoprire il viso più possibile e dare un’allure “alla Matrix”. Questo trend unisex si esprime in tanti modelli e un’idea regalo può essere rappresentata da questo paio di occhiali da sole dalle lenti allungate e rettangolari, firmato Versace. Un regalo che non può non essere una splendida sorpresa, soprattutto per chi ama non farsi notare con stile.

Vedi tutti i modelli 

 

Occhiali da sole con lenti rosa firmati David Beckham

Paura e delirio a Las Vegas diventa una fonte di ispirazione, ma senza esasperare colori e linee. Le lenti rosa Millennial sono cool per donne e uomini, meglio ancora se “stemperate” da montature come quella di questi occhiali da sole David Beckham, in leggero tartarugato grigio. Adatto ad ambiente urbano o alle luci delicate della primavera e dell’autunno, questo modello fa parte della collezione dell’iconico calciatore britannico.

4 - Modello quadrato Dolce & Gabbana con montatura metallica

Gli occhiali da sole quadrati sono davvero trendy, tra i più trendy. Così come gli occhiali senza montatura o dalla montatura sottile, che riprendono fasti vintage attualizzando i loro design alla contemporaneità. Questi occhiali da sole Dolce & Gabbana dalla grande montatura quadrata sono perfetti per le vacanze, il tempo libero o la vita quotidiana e le lenti polarizzate respingono il riverbero del sole. Stilosi e comodi, anche per chi ama le gite all’aria aperta.

Modello Aviatore Emporio Armani grigio

Non si può escludere la montatura Aviator da queste idee regalo, una delle forme più amate di sempre. Questo modello Emporio Armani è grigio, come il colore più cool dell’anno, che dona un design slanciato a qualunque viso.

Vedi tutti i modelli 

 

Vuoi scegliere un paio di occhiali da sole per lui da regalare a San Valentino? Visita l’e-commerce GrandVision: troverai questi e tanti altri modelli tra cui scegliere per regalare un accessorio inaspettato e sempre utile.

Leggi anche: