7 montature di occhiali da regalare alla Festa della Donna

Mimose, gioielli e cioccolatini sono superati. Per la Festa della Donna puoi pensare a un regalo utile e graditissimo, come una nuova montatura di occhiali.

- 5 Minuti di lettura

Ogni occasione è buona per fare un bel regalo e la Festa della Donna, oltre a riempire di gioia l’atmosfera con il giallo-mimosa, è un momento adatto per fare un regalo alla propria moglie, fidanzata, mamma, sorella, amica del cuore. Un mazzo di fiori, un dolce, un gioiello è sempre gradito, ma con la primavera alle porte anche una nuova montatura di occhiali può essere un regalo utile, oltre che apprezzatissimo.

Il cambio di stagione è il momento ideale per provare nuovi occhiali, in vista di un restyling del proprio guardaroba e anche del proprio look. Dai modelli Cat Eye a quelli rotondi in stile Woodstock 1969, dagli occhiali oversize a quelli con montature colorate. GrandVision ha proposte per tutti i gusti e tutti gli stili. Vi suggeriamo 7 montature per occhiali da non perdere, per un regalo speciale a una “nerd inside”, a una donna dallo stile classico, romantico o superfashion.

Montatura Chanel rotonda e color oro

Questi occhiali da vista Chanel hanno una forma rotonda che ricorda gli anni ’70, ma allo stesso tempo sono fashion e classy. Portare gli occhiali non è mai stato così cool. La montatura in metallo è leggera e allo stesso tempo resistente, la catenella un vezzo sfizioso.

Vedi tutti i modelli 

 

Montatura Seen classica e nera

Per chi ama lo stile classico con un tocco posh, questi occhiali da vista Seen assicurano stile ed eleganza. La montatura, leggera e confortevole, è in propinato nero.

Vedi tutti i modelli 

 

Montatura rosa Christian Dior

On Wednesday we wear pink. Il rosa è la chiave fashion dell’anno e questo elegante occhiale da vista Christian Dior combina lusso e comodità. In poliammide, risulta leggera e allo stesso tempo resistente.

Vedi tutti i modelli 

 

Montatura tartarugata Gucci

Il tartarugato, dalle passerelle ai feed Instagram più cool, ha riportato indietro agli splendori anni ’60 e ’70. Questi occhiali da vista Gucci reinterpretano il passato in chiave contemporanea ed è un must per chi ama rifinire il proprio stile.

Vedi tutti i modelli 

 

Montatura Cat Eye Stella McCartney

Il Cat Eye era lo stile preferito di Marilyn Monroe e, ancora oggi, combina stile e sensualità. Questi occhiali da vista di Stella McCartney possono definirsi un’estensione naturale delle collezioni prêt-à-porter dell’anno: comodi e femminili.

Vedi tutti i modelli

 

Montatura Aviator Michael Kors

Il modello Aviator è uno dei più gettonati degli ultimi anni e questi occhiali da vista di Michael Kors hanno un’estetica seducente e cool, perfetta per il connubio stile e maneggevolezza.

Vedi tutti i modelli

 

Montatura minimal Light Fly

In acciaio inossidabile, disponibili in blu o red silver, questi occhiali da vista Light Fly sono il trionfo dell’essenziale. Leggerissimi e impercettibili, ci si dimenticherà di averli addosso.

Visita il sito GrandVision per scoprire tutte le novità e gli stili più cool per il 2020 per le montature di occhiali femminili. La Festa della Donna avrà un tocco ancora più originale con un regalo utile e graditissimo, una montatura che porterà alla primavera una ventata d’aria fresca.