Comprare gli occhiali da vista durante gli sconti è sempre una buona idea, perché le offerte consentono spesso di risparmiare sul costo della montatura o sulle lenti da vista. GrandVision ti propone tante soluzioni differenti: modelli più contemporanei o dalle forme retrò, con offerte su occhiali da vista adatti a tutti i tipi di visi.
Inoltre, l’estate 2022 GrandVision riserva una promozione speciale: lo sconto del -40% sulle lenti dei tuoi nuovi occhiali da vista. Sul nostro sito, inoltre, puoi prenotare un appuntamento per un test della vista gratuito insieme ai nostri ottici e beneficiare di un ulteriore sconto di 25€.
Prenota un test della vista gratuito!
La montatura di un paio di occhiali da vista va scelta prima di tutto secondo i propri gusti; poi anche a seconda delle regole di armonia e di proporzioni del tuo volto: un viso piccolo avrà bisogno di occhiali più sottili e discreti mentre per un viso spigoloso sono consigliate forme più gentili per addolcire i lineamenti. Ma quali sono i modelli da vista da non perdere durante gli sconti estivi 2022?
Occhiali da vista donna: gli sconti 2022
Tra gli occhiali da vista su cui puoi beneficiare dello sconto lenti durante l’estate 2022 spiccano tanti modelli, da quelli più tech, minimal, sportivi e futuristici a quelli più retrò e dagli accenti barocchi. Se hai un debole per le montature oversize, un po’ anni ’70 e da intellettuale, puoi scegliere questo modello quadrato di Vogue o questo di Ray-Ban, con una montatura big size ma anche metallica e sottile come detta il revival dei mitici Seventies.
Tra i trend retrò tornati alla ribalta c’è anche la forma Cat eye, la preferita di Marilyn Monroe. Si può spaziare tra i Cat eye classici, come questo modello di Versace, o quelli più estrosi, come la montatura bicolor di Vogue nero-oro. Non mancano anche modelli colorati o con pattern animalier, come l’iconico tartarugato.
Occhiali da vista uomo: gli sconti 2022
Nel comparto maschile gli occhiali da vista su cui beneficiare degli sconti estivi riservano altrettante belle sorprese. Dai modelli più classici e lineari a quelli più particolari, forme cult come quelle a goccia, da Aviator oppure alla John Lennon, da intellettuale, o ancora con montature nere e boldate. Come questo modello di Persol, un grande classico, o questo di Prada Linea Rossa.
Per chi ama le forme minimal e discrete, Emporio Armani propone questo modello regular e rettangolare. Non mancano modelli senza montatura, più snelli e leggeri, e montature colorate (ad esempio verdi, rosse, grigie, marrone) per aggiungere un tocco più estroso al tuo look.
Se vuoi cambiare i tuoi occhiali da vista, approfitta degli sconti estivi 2022 di GrandVision! Le migliori montature da vista uomo/donna ti aspettano sull’e-shop o negli store GrandVision.
Scopri i negozi più vicini a te!
Leggi anche:
Come detrarre le spese legate agli occhiali da vi…
Non tutti sanno che le spese per l’acquisto degli occhiali da vista possono essere portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi. Ecco come detrarre nel 730 le spese legate agli occhiali.
Lenti asferiche per occhiali: cosa sono e perché …
Grazie alle lenti asferiche anche chi soffre di disturbi visivi significativi può indossare occhiali alla moda, evitando l’effetto “cannocchiale”.
Gli occhiali da vista Anni 70: gli imperdibili de…
La primavera e l’estate 2022 si accendono di vibes retrò con gli occhiali da vista Anni 70, da uomo e da donna: un tripudio di forme oversize e di colori particolari.