I modelli di occhiali da sole da non perdere durante i saldi invernali

Tra gli occhiali da sole in saldo da non perdere ci sono i classici Ray-Ban fumé da uomo o gli intriganti modelli cat-eye per donna: ecco i modelli in promozione.

- 3 Minuti di lettura

Non c’è niente di più luminoso dei raggi del sole e niente di più sfavillante e modaiolo di un paio di occhiali dalle lenti scure o colorate, per proteggere gli occhi e per essere fashion anche in pieno inverno. Per questo i saldi sugli occhiali da sole sono un’occasione da non perdere, per cominciare l’anno sotto il segno dello stile. Ma quali sono i modelli più cool del momento? Quali quelli da afferrare al volo, tra gli allettanti saldi sugli occhiali da sole di GrandVision?
Tra gli occhiali da sole in offerta ci sono diverse paia che intercettano i trend caldi del momento. In stile Aviator, cat-eye, rettangolari, quadrati, sporty o chic: ce n’è per tutti i gusti, da abbinare a completi da ufficio o a look athleisure per andare a correre o passeggiare in mezzo alla natura. Ecco i consigli per questo inverno.

Occhiali da sole per uomo in saldo

Non si può non possedere almeno un paio di occhiali classici, Ray-Ban, versione police, con le lenti rotonde e fumé, in grado di riportare nostalgicamente ai tempi andati e dare allo stesso tempo un’allure fascinosa al presente. Questi occhiali da sole Ray Ban con double bridge e lenti verdi assicurano una visuale accurata e rilassante. Anche la montatura, una combinazione oro e tartarugato, è un dettaglio ricercato. Lo sconto è notevole: un affare d’oro firmato da un Brand tra i più amati.

Sconto sensazionale anche per questi occhiali da sole Seen, in mood skiwear dal design semplice e pulito, perfetti per chi ama fare sport o vestirsi in modo semplice. Le lenti verdi sono supportate da una montatura in metallo comoda e resistente. Un modello perfetto in contesti urban, ma anche a contatto con la natura.

Sempre di Seen e sempre in sconto anche gli occhiali da sole Aviator con lenti grigie fumé, perfetti in tutte le stagioni, per un utilizzo daywear. La montatura è comoda e resistente e le lenti consentono una perfetta visuale, oltre che una schermatura dai raggi ultravioletti.

Occhiali da sole da donna in saldo

Anche il comparto donna offre occasioni imperdibili per questi saldi invernali: questi occhiali da sole Vogue, con montatura animalier e dalla forma cat-eye, garantiscono una migliore percezione della profondità e del contrasto grazie alle lenti marroni. La montatura, realizzata in nylon, è maneggevole, leggera e resistente. Da non perdere anche gli occhiali da sole Christian Dior, quadrati, oversize e dal sapore Seventies. Le lenti grigie consentono una visione neutrale, adatta anche in condizioni di intensa luce, e il design permette di abbinarlo a tanti outfit diversi, estrosi o più sobri.

Sempre per intercettare le “Seventies Vibes”, protagoniste di questa stagione fredda, si può optare per gli occhiali da sole Gucci con questo modello round che riporta i celebri colori della maison sulla montatura, adatti ad ogni stagione.

 

Tra i tanti modelli di occhiali da sole in sconto su GrandVision non sai quale scegliere? Utilizza il sistema Virtual Try On per provare gli occhiali ovunque ti trovi grazie alla realtà aumentata, oppure visita i negozi GrandVision: il personale attento e qualificato sarà a tua disposizione per darti i giusti consigli per trovare gli occhiali da sole più adatti al tuo viso e al tuo stile!