Porto Pollo: Sardegna da scoprire

Tra Palau e l’Isola dei Gabbiani, Porto Pollo rappresenta un paesino e un’insenatura naturale aperta a ventaglio, con 3 chilometri di spiaggia sabbiosa e onde ideale per i raduni di giovani e surfisti.

- 5 Minuti di lettura

Sventola una bandiera blu dalle parti di Palau, garanzia di acque limpide e pulite, dove si apre la meravigliosa frazione e insenatura di Porto Pollo (Porto Puddu, in sardo), una splendida località nel nord-est della Sardegna, proprio alle porte della Costa Smeralda. È una terra che collega l’isola più grande a quella dei Gabbiani. I colori di Porto Pollo sono incantati e accecanti, tanto da rendere fondamentali gli occhiali estivi per scoprire, attraverso il filtro delle lenti, questo scorcio di natura italiana.Con un paio di occhiali da sole Unofficial la vacanza sarà ancora più cool, trendy e splendida. Perfetti per un selfie in acqua salata, contemporanei e frizzanti, gli occhiali Unofficial sono la realtà (ri)scoperta come dietro un filtro Instagram. Rosa salmone e rotondi, bluette e rettangolari, anni ’70: Porto Pollo vibra di suggestioni dietro un paio di lenti firmate.

Porto Pollo: le spiagge da non perdere

I profumi della macchia mediterranea si sposano con le insenature increspate e solcate da un blu oltremare. Le spiagge di Porto Pollo sono particolarmente adatte ai giovani in quanto ritrovo di surfisti. La spiaggia principale è lunga 3 chilometri e vanta una lingua di sabbia bianchissima, immersa nella vegetazione tra lavanda e ginepro.

I fondali scendono gradualmente, permettendo a tutti di fare il bagno in tranquillità, come avviene anche nelle altre spiagge sarde dal fondale degradante. I colori di questa spiaggia sono abbaglianti: il riverbero del mare e la spiaggia lineare e bianchissima di questa frazione che collega la terraferma con la suggestiva Isola dei Gabbiani sono una meraviglia da scoprire con gli occhiali giusti.

A Porto Pollo con il look più cool: Unofficial occhiali

Chi consulta i social e gli scatti degli influencer lo sa: la Sardegna la si conquista solo con l’occhiale giusto! Unofficial in fatto di occhiali è la scelta più cool per l’estate al mare, alla scoperta di Porto Pollo, Tavolara, La Maddalena e tutte le altre meraviglie a nord-est dell’isola. Fotografarsi con sfondo questi spettacoli naturali è un plus; farlo con gli occhiali giusti è la consacrazione di un look perfetto durante una vacanza da sogno.

Trendy, smart, easy, con le lenti rosa come i tramonti della Costa Smeralda e la montatura dorata come i raggi più luminosi: gli occhiali da sole Unofficial sono lo strumento per vedere (e vivere) una realtà in technicolor, da immagazzinare e ricordare. Il design Aviator si sposa con le summer vibes, rendendo questo accessorio di grande qualità un passepartout cool per attirare nuovi amici, nuove conquiste e per vedere “la vie en rose”.

Indossa i nostri Unofficial UNSF0086 per scoprire l’isola più chic dell’estate, le sue spiagge, i suoi paesini, i suoi itinerari gastronomici, i suoi locali notturni. Gli occhiali da sole Unofficial color fenicottero si rendono perfetti per una realtà da cartolina.

Scopri con WeRoad il pacchetto 5 giorni in Sardegna, a contatto con la natura più poetica, le spiagge più belle, le onde più cristalline, i panorami più incredibili.

Scopri la nostra promozione sugli occhiali da sole e vivi un’esperienza immersiva alla scoperta dei luoghi d’Italia più belli ed inesplorati.

Scopri di più