Coronavirus (COVID-19)

Tornano i servizi e la professionalità del nostro personale. Da Lunedì 25 maggio, dal lunedì al sabato, tutti i nostri negozi sono felici di riaccoglierti in totale sicurezza.

Presso i nostri punti vendita aperti saranno attivi i seguenti servizi:

  • Consulenza da parte dei nostri ottici
  • Acquisto occhiali dai vista
  • Acquisto lenti a contatto
  • Acquisto occhiali da sole
  • Check up del tuo occhiale per verificarne l’assetto

Se vuoi prenotare un appuntamento, verifica qui la lista dei negozi aperti, oppure telefona al numero verde 800 282525attivo da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 20:00.

In linea con i consigli degli enti sanitari italiani, ti preghiamo di non prenotare e di non presentarti ad un appuntamento nel caso di riscontro dei sintomi più comuni del Coronavirus (COVID-19).

 

Ti raccomandiamo, inoltre, di seguire alcuni consigli, prima di recarti nel nostro negozio:

  • Indossa mascherina e guanti

    Ricordati di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale

  • Rispetta la distanza di sicurezza

    Rispetta sempre la distanza di sicurezza prevista nella tua regione

  • Aspetta il tuo turno

    E' consentito l'accesso di 1 cliente per addetto vendita

  • Igienizza le mani

    Utilizza il gel disinfettante per igienizzare le mani anche se indossi guanti

Se vuoi acquistare un nuovo paio di occhiali, ma non disponi della prescrizione del tuo medico oculista, potrai sottoporti ad un controllo della vista direttamente nei nostri negozi e previa verifica della disponibilità, chiamando il numero verde 800 282525, o prenotando un appuntamento online (verifica qui la lista dei negozi aperti).

Il nostro staff, dotato di tutti i dispositivi di protezione, è preparato ad effettuare il test della vista in totale sicurezza e tutta la strumentazione per la misurazione verrà disinfettata prima e dopo ogni visita. Ti preghiamo inoltre, una volta in negozio, di attenerti sempre alle indicazioni che ti verranno fornite dal nostro personale.

Se hai recentemente ordinato un paio di occhiali da vista in negozio è possibile riceverli direttamente a casa tua senza costi di spedizione. I tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi dovuti all'attuale emergenza sanitaria. Il negozio provvederà a contattarti per definire le modalità di consegna. Puoi trovare un elenco di negozi e prenotare un appuntamento qui

Appena riceverai i tuoi occhiali ti chiediamo di provarli per qualche giorno per assicurare che la tua vista sia nitida e che gli occhiali forniscano il giusto comfort.

Se I tuoi occhiali hanno lenti progressive i tuoi occhi avranno bisogno di un po' più di tempo per abituarsi quindi ti chiediamo di indossarli per qualche giorno in più. Ti consigliamo inoltre di non metterti alla guida sin da subito con i tuoi nuovi occhiali e di controllare che tu riesca a vedere chiaramente gli oggetti in lontananza.

Se continui a rilevare difficoltà nell’utilizzo dei tuoi occhiali o se ritieni che i tuoi occhiali necessitino di una piccola regolazione, ti preghiamo di contattarci o di prenotare una appuntamento in uno dei nostri negozi aperti 

Da lunedì 25/05 tutti i nostri stores saranno aperti e potrai ritirare le tue lenti recandoti in negozio.

Se preferisci che la consegna delle tue lenti avvenga a casa tua, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti al numero 800 282525 o inviare un'e-mail compilando il form qui.

Se hai ordinato un paio di occhiali per il tuo bambino, una volta pronti, dal 25/05 potrai venire a ritirarli nei nostri negozi o li consegneremo a casa tua gratuitamente non appena saranno disponibili. In genere, ci assicuriamo che gli occhiali abbiano la giusta prescrizione e misura mediante un controllo effettuato da uno degli ottici del punto vendita.

Non appena riceverai gli occhiali del tuo bambino, ti chiediamo di farli provare per alcuni giorni per verificare che la sua vista sia nitida e che forniscano il giusto comfort.

Se ritieni che gli occhiali influenzino la qualità della vista del tuo bambino o se ritieni che gli occhiali del tuo bambino abbiano bisogno di una piccola modifica, ti preghiamo di prenotare un appuntamento in uno dei nostri negozi Puoi trovare un elenco di questi negozi e prenotare un appuntamento qui.

Se hai un rimborso da ricevere ti chiediamo di chiamare l’assistenza clienti al numero 800 282525, saranno lieti di aiutarti.

Dal 25 maggio tutti i nostri negozi saranno aperti e felici di accoglierti in totale sicurezza.

Ti preghiamo, una volta in negozio, di seguire tutte le indicazioni del nostro staff nel rispetto delle normative vigenti in tema Covid 19. La tua preziosa collaborazione ci aiuterà a garantire la tua sicurezza e quella del nostro staff.

Ti ricordiamo di recarti nei nostri negozi, previo appuntamento ove necessario.

Per la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e colleghi abbiamo deciso di chiudere parte dei negozi dal 13 Marzo. Pertanto, tutti gli appuntamenti prenotati sino ad ora sono stati annullati.

Puoi comunque prenotare un nuovo appuntamento in uno dei nostri negozi aperti. Scopri l'elenco di questi negozi qui.

Le spedizioni potrebbero subire dei ritardi a causa dell’allungamento dei tempi di consegna dovuti all'emergenza in corso. Ti suggeriamo quindi di attendere la consegna del prodotto ordinato.

Per qualsiasi informazione puoi inviarci una richiesta dal form "contatti” del sito grandvision.it. o chiamare il nostro servizio clienti al numero 800 282525.

Ti preghiamo di informarci tramite il modulo contatti del sito o chiamando il numero verde 800 282525 e di comunicarci quali problemi hai riscontrato. Diversamente, dal 25 maggio,  potrai recarti direttamente in negozio, dove il nostro staff sarà felice di aiutarti.

 

Ti siamo vicini anche se non ci vediamo

Da sempre la nostra missione è quella di prenderci cura degli occhi delle persone: oggi più che mai. Ecco perché, con la volontà di offrire un supporto concreto in questa situazione di emergenza, la consegna a casa di tutti i prodotti acquistati sul nostro sito, per tutti i nostri clienti, sarà gratuita.