Acuvue Moist

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Acuvue Moist: alleato all'avanguardia per la tua vita in movimento

Le  lenti a contatto Acuvue Moist sono uno dei prodotti al top della gamma di Acuvue: lenti a contatto giornaliere con la garanzia della produzione Johnson & Johnson che sfruttano le migliori innovazioni nel campo dell’ottica per offrire qualità e comfort come mai prima. La linea di lenti a contatto giornaliere Acuvue Moist comprende lentine per correggere ogni tipologia di problema visivo e si distinguono in lenti per la correzione di miopia e ipermetropia, lenti per l’astigmatismo e lenti multifocali.

Sfruttando metodologie all’avanguardia, come la tecnologia Lacreon®, le One Day Acuvue Moist sono in grado di offrire all’occhio una fedele riproduzione delle lacrime naturali, trattenendo l’agente umettante presente nella lente sulla superficie dell’occhio e garantendo una portabilità confortevole e priva di irritazioni e frizioni. Anche gli occhi più sensibili godono quindi della giusta freschezza e idratazione. Queste lenti a contatto giornaliere Acuvue vengono prodotte con due raggi base (BC), per assicurare a ciascuna forma dell’occhio la lente più adatta, per fare delle lenti non un indesiderato accessorio, ma uno strumento utile e un alleato di chi le indossa.

Acuvue accontenta la richiesta di chi necessita di correggere anche problemi di astigmatismo con le lenti giornaliere 1-Day Acuvue Moist for Astigmatism. Incredibilmente apprezzate da chi vuole risolvere i propri difetti visivi con delle lenti di elevata qualità, queste lenti a contatto toriche per astigmatismo riescono a stabilizzarsi in un istante nella giusta posizione, grazie al loro Sistema di Stabilizzazione Accelerata (ASD): indossarle non sarà un problema e portarle per tutta la giornata non pregiudicherà in alcun modo la voglia di vita attiva e sempre in movimento

Per chi, invece, soffre di presbiopia, le lenti a contatto giornaliere Acuvue Moist Multifocal sono la soluzione perfetta, che combina alta capacità di correzione visiva e la praticità di lenti a ricambio frequente. Il loro particolare design permette alla lente di mantenersi sempre centrata ed in posizione, seguendo senza sforzo il profilo della cornea. Massimo comfort e massima efficacia, tutto in uno.

Le lenti Acuvue sono facili da gestire, da portare e da mantenere: essendo lenti a sostituzione giornaliera permettono di mantenere il massimo dell’igiene e della freschezza con il minimo sforzo ed eliminano la necessità della pulizia serale con le soluzioni di mantenimento, necessaria invece con le classiche lenti Acuvue mensili. Sono inoltre dotate di filtro UV di classe 2 e garantiscono un’elevata  protezione dai raggi solari, bloccando più dell'80% dei raggi UV-A ed il 95% dei raggi UV-B. Non solo, perché possiedono anche una leggera colorazione blu che ne consente una facile manipolazione, diventando invisibile una volta indossate.

Acuvue è oltretutto sinonimo di risparmio e propone le sue lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist ad un prezzo capace di renderle un affare indiscusso sia in termini di innovazione che di economicità: oltre alla classica confezione da 30 pezzi sono disponibili sul mercato anche confezioni da 90 lenti a contatto e da 180 lentine.