Acuvue Oasys

5 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Acuvue Oasys: una fresca innovazione da indossare ogni giorno

La linea Acuvue Oasys è composta da un’ampia gamma di lenti a contatto realizzate secondo le più moderne tecnologie a servizio del benessere visivo. Tutte le lenti della linea Oasys sono realizzate con l’innovativo materiale Silicone Idrogel, che grazie alle sue proprietà ed alla sua struttura permette una perfetta ossigenazione oculare.

Le lenti a contatto quindicinali Acuvue Oasys regalano un comfort che le rende indossabili anche per sette giorni consecutivi, previo consulto e parere medico. Costruite con l'esclusiva tecnologia Hydraclear Plus® di Johnson&Johnson, capace di trattenere l'agente lubrificante della lente sulla sua superficie, le lenti Acuvue Oasys mantengono un elevato livello di umettatura e freschezza oculare che dura nel tempo.  Anche chi passa parecchio tempo in ambienti chiusi, o trascorre tante ore davanti al computer, avrà modo di percepire la differenza nell’indossare queste moderne lenti: l’innovativa tecnologia, infatti, permette di mantenere l’occhio idratato, con conseguente scomparsa di fastidi agli occhi data dalla secchezza oculare.

 

Le Acuvue Oasys® 1-Day with HydraLuxe™ sono, invece, lenti a contatto giornaliere. Sfruttando l'esclusiva innovazione HydraLuxe™ garantiscono una prolungata idratazione e donano all’occhio una sensazione di freschezza per tutto il giorno, grazie a dei componenti che imitano le lacrime e che riescono a regalare un comfort prolungato. Le Oasys® 1-Day eliminano la necessità della pulizia serale con la soluzioni di mantenimento, aumentando così i livelli di igiene e sicurezza.

Le lenti a contatto Acuvue Oasys e Oasys 1 day sono ideali per correggere miopia e ipermetropia, ma entrambe le lenti, sia quelle giornaliere che quelle quindicinali, sono disponibili anche per la correzione dell’astigmatismo: le lenti a contatto Acuvue Oasys for Astigmatism sono pensate appositamente per chi ha esigenza di correggere questo difetto visivo, anche quando associato a ipermetropia o miopia. Queste lentine sono dotate di sistemi di stabilizzazione ASD (Accelerated Stabilization Design), capaci di mantenere le lenti a contatto sempre nella giusta posizione.

Oltre ad offrire un’efficace correzione visiva, le lenti Acuvue sono dotate di efficienti filtri UV in grado di fermare  il 99% dei raggi UV-B ed il 96% dei raggi UV-A, il che le rende l’alleato ottimale di chi è particolarmente sensibile alla luce. Le lenti a contatto Acuvue sono inoltre fornite di indicatori di verso e di una colorazione azzurra, che le rende più facili da maneggiare ed indossare, senza pregiudicare in alcun modo la vista una volta in posizione.

Piccoli dettagli, che fanno la differenza.

Da un punto di vista economico, le lenti a contatto Acuvue Oasys hanno un prezzo competitivo grazie ai formati in cui vengono vendute: per unire alla massima qualità anche il massimo risparmio, infatti, le lenti Oasys sono disponibili in confezioni da 30 lenti, oppure da 90 o 180 lenti, per non rischiare di rimanere senza e per garantire agli occhi tutto il comfort di cui hanno bisogno.