Acuvue Oasys Giornaliere

2 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Acuvue Oasys giornaliere: una quotidiana ventata di comodità

Le lenti a contatto Acuvue Oasys giornaliere sono l’emblema della comodità, dell’igiene e della praticità: chi porta le lenti a contatto spesso sceglie di utilizzare questa tipologia di supporto visivo usa e getta per i suoi notevoli vantaggi in termini di pulizia e freschezza, preferendo la sicurezza di un paio di lenti nuove ogni giorno. Nonostante esistano efficaci e validi strumenti di pulizia e sanificazione delle lenti mensili o quindicinali, la manutenzione di queste LAC richiede tempo e precisione. Lenti che si possono indossare la mattina e gettare la sera, come le lenti a contatto Acuvue Oasys giornaliere, sono il top in tema di salute oculare e portano vicino allo zero i rischi di irritazioni. Della gamma di lenti a contatto Oasys giornaliere fanno parte le Acuvue Oasys 1-Day e le Acuvue Oasys 1-Day for Astigmatism, entrambe sinonimi di comfort, e dotate delle migliori innovazioni Acuvue in campo ottico.

Le lenti Acuvue Oasys giornaliere utilizzano l'esclusivo sistema HydraLuxe™ per garantire un’idratazione prolungata ed una freschezza dello sguardo incredibile. La tecnologia di casa Acuvue imita magistralmente il composto lacrimale naturale dell’occhio e riesce a donare una perfetta umettatura alla superficie oculare, per una comfort che dura tutta la giornata. Le lenti Acuvue Oasys 1-Day vengono realizzate con due raggi base, consentendo ai portatori di scegliere la lente che si adatta al meglio alla forma dei loro occhi, oltre ad essere imbattibili nella correzione di miopia e ipermetropia.

Per andare incontro alle necessità di chi si trova a dover correggere difetti visivi legati all’astigmatismo, anche quando associato a miopia e ipermetropia, Acuvue offre le Oasys 1 Day for Astigmatism. I raffinati metodi di stabilizzazione Accelerated Stabilization Design (ASD) di queste lentine le tengono costantemente nella corretta posizione ed evitano problemi visivi e fastidi oculari. I potenti filtri anti UV-B ed anti UV-A delle lenti a contatto giornaliere Acuvue Oasys ne fanno uno scudo efficace contro i dannosi raggi solari, mentre gli indicatori di verso e la leggera colorazione azzurra le rende incredibilmente facili da maneggiare e indossare. Sia le Oasys 1-Day che le Oasys 1-Day for Astigmatism sono disponibili in confezioni da 30 lenti, ma anche in pacchi da 90 e 180 lenti: infinita qualità ed infinito risparmio.