Acuvue OasysQuindicinali

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Acuvue Oasys quindicinali: un'oasi di comfort, per occhi perfettamente sani

Le Acuvue Oasys sono le lenti a contatto del brand Acuvue create per raggiungere i massimi standard di comfort visivo e tollerabilità oculare. Le lenti a contatto Acuvue Oasys quindicinali  sono realizzate in Silicone Hydrogel, un materiale moderno ed efficiente, caratterizzate da un’elevata permeabilità all'ossigeno: le lenti costruite con questo particolare silicone permettono alla cornea dell’occhio di assorbire costantemente ossigeno. Il risultato? Occhi sempre sani e piacevolmente freschi.

Le lenti a contatto quindicinali Acuvue Oasys sono così confortevoli che possono essere portate senza soluzione di continuità anche sette giorni consecutivi, previo un consulto con un ottico di fiducia che stabilirà la compatibilità di questo utilizzo prolungato con la situazione oculare specifica di ogni paziente. L’innovativa tecnologia Hydraclear® Plus è ciò che rende le lenti Acuvue Oasys Quindicinali estremamente tollerabili e indossabili per periodi prolungati senza alcun rischio di irritazioni o fastidi. Queste speciali lentine prendono ispirazione nel loro funzionamento direttamente dal naturale film lacrimale degli occhi, e sono in grado di trattenere l’agente lubrificante sulla loro superficie garantendo una perfetta umettatura per tutta la giornata.

Riducono quindi la secchezza oculare e la stanchezza dello sguardo, anche quando messe alla prova in ambienti particolarmente sfidanti come quelli polverosi o ad alto utilizzo di aria condizionata. Anche chi lavora davanti al PC per lunghe ore troverà nelle lenti quindicinali Acuvue Oasys un sollievo prolungato ed un comfort mai provato prima: le Acuvue Oasys sono un partner ideale per una vita attiva e senza limitazioni.

La linea Acuvue Oasys è disponibile per la correzione di miopia ed ipermetropia, ma anche per supportare chi soffre di difetti visivi quali astigmatismo e presbiopia: le Acuvue Oasys for Astigmatism sono infatti specifiche per chi presenta scarsa nitidezza visiva, mentre le Acuvue Oasys for Presbyopia sono pensate per chi ha difficoltà a mettere a fuoco da vicino. Tutte le lenti a contatto Acuvue quindicinali sono dotate di indicatori di verso, e di una speciale colorazione azzurra che ne facilita l’utilizzo, oltre che di efficaci filtri UV in grado di fermare il 99% dei raggi UV-B ed il 96% dei raggi UV-A.

Confezioni da 6, 12 e 24 lentine permettono di apprezzare delle Acuvue Oasys quindicinali anche il prezzo: un risparmio imbattibile per chi ha già scelto Acuvue come suo invisibile compagno di viaggio nella vita di tutti i giorni.