Air Optix

4 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Air Optix: la nuova generazione di lenti a contatto

La famiglia di lenti a contatto Air Optix è studiata appositamente per chi desidera poter contare sulla comodità e sulla sensazione di libertà che le lenti a contatto riescono a donare, senza però rinunciare ad una visione nitida e chiara. La correzione visiva altamente precisa delle lenti a contatto Air Optix permette di dimenticarsi dei disturbi visivi per concentrarsi sui propri impegni quotidiani e sulla propria vita.

Affidabilità totale e una scelta di lenti per ogni tipologia di problema della vista: le lenti Air Optix sono l’accessorio da indossare, per poi dimenticarsene. La famiglia di lenti a contatto mensili Air Optix comprende linee ormai consolidate per qualità e soddisfazione dei loro portatori, e modelli che racchiudono in una sola lente tutte le migliori innovazioni in campo ottico. Le Air Optix Plus Hydraglyde sono la nuova generazione di lenti Air Optix: queste lenti mensili sono realizzate con un materiale incredibilmente traspirante che consente alle molecole di ossigeno di fluire attraverso la loro membrana per nutrire l’occhio e conservarne un aspetto sano e fresco durante tutta la giornata.

Sono due le tecnologie all’avanguardia su cui le Air Optix Hydraglyde possono contare. La prima è la SmartShield® Technology, che offre uno strato protettivo super sottile in grado di proteggere le lenti dai depositi irritanti, come proteine e lipidi naturalmente presenti nell’occhio. La HydraGlyde® Moisture Matrix, invece, è un’innovazione appositamente ideata per idratare le lenti a contatto morbide, come quelle in silicone idrogel, che mantiene la superficie della lente umida e correttamente umettata durante tutto l’arco della giornata.

Le Air Optix Plus Hydraglyde, pensate per la correzione di miopia ed ipermetropia, sono disponibili anche nella versione Air Optix plus HydraGlyde for Astigmatism e Air Optix Plus Hydraglyde Multifocal, per una visione precisa e transizioni regolari da vicino, da lontano e su tutte le distanze intermedie. Imbattibili anche sul prezzo, le lenti Air Optix Plus Hydraglyde sono in vendita in pratiche confezioni da 3 lenti e da 6 lenti, per un risparmio insuperabile.

Il brand Air Optix regala eccellenza e comfort duraturo anche con le sue Air Optix Aqua, anch’esse realizzate con un materiale esclusivo Air Optix che permette il massimo della traspirabilità e dotate della tecnologia SmartShield, per un’efficace riduzione dei depositi e delle conseguenti irritazioni dell’occhio. Le Air Optix Aqua mensili esistono anche in versione Multifocal, con uno speciale design Precision Profile che permette chiarezza di visione a tutte le distanze.

Le Air Optix for Astigmatism sono invece realizzate per una visione costantemente chiara e senza compromessi per chi soffre di astigmatismo. La loro performante Precision Balance mantiene le lenti perfettamente in posizione e assicura una stabilità senza precedenti, a prova di vita quotidiana e di battiti di ciglia: zero sfocature e massima libertà.

Per chi ama una vita sempre in movimento, la Air Optix propone le Air Optix Night & Day Aqua che, previo consulto con il proprio ottico di fiducia, possono essere indossate 24 ore su 24 per 30 giorni consecutivi: una rivoluzione in termini di innovazione e flessibilità. E per un tocco di vivacità, gli straordinari colori delle Air Optix Colors portano una ventata di originalità e divertimento, sempre con l’assoluta affidabilità Air Optix.