Lenti a contatto Bausch & Lomb

62 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Lenti a contatto Bausch & Lomb: una storia vincente, dal 1853

La storia di Bausch & Lomb affonda le radici in un negozio di ottica di New York che nel lontano 1853 iniziava la sua attività nel quartiere di Rochester. Dopo oltre 167 anni di successi, innovazione e virtuose collaborazioni con altri brand di rilievo nel settore ottico, l’azienda statunitense è diventata uno dei marchi più apprezzati a livello internazionale. Il benessere degli occhi in tutte le sue sfumature è la mission della Bausch & Lomb, che si dedica con impegno ad una ricerca continua nei settori chirurgico, farmaceutico e vision care.

Le lenti a contatto Bausch & Lomb sono uno dei prodotti per la cura dei disturbi visivi che il brand offre, e hanno saputo affermarsi come garanzia di affidabilità assoluta. Giornaliere, mensili, quindicinali: le lenti a contatto Bausch e Lomb offrono il giusto supporto per ogni tipologia di esigenza ed arrivano a correggere con precisione tutti i difetti visivi, come astigmatismo, miopia, presbiopia ed ipermetropia.

Della stessa efficiente famiglia fanno parte le performanti lenti a contatto giornaliere Bausch e Lomb, come le Soflens Daily Disposable o le BioTrue One Day. L'esclusivo polimero Hilafilcon B di cui sono costituite le Soflens Daily Disposable è in grado di minimizzare i depositi, offrendo una portabilità sempre fresca, riducendo il rischio di irritazioni. Disponibili anche nella versione per astigmatismo, queste lentine rinnovano umettatura e idratazione ad ogni battito di ciglia, grazie all’avanzata tecnologia Comfort Moist.  

Le BioTrue One Day di Baush & Lomb sono prodotte con HyperGel, un sofisticato materiale che imita lo strato lipidico del film lacrimale dell’occhio e mantiene le lenti correttamente idratate per tutta la giornata. Inoltre, l’innovativa High Definition Optics regala una visione sempre nitida, anche in situazioni di scarsa luminosità. Comfort senza fine e prestazioni al top, anche per astigmatismo e presbiopia.

Per soddisfare i portatori che preferiscono affidarsi a lenti non usa e getta, Bausch e Lomb offre lenti a contatto a ricambio mensile o quindicinale. La linea Soflens, ad esempio, può vantare la presenza in squadra delle Soflens 38, lenti quindicinali dai bordi ultra sottili e adatte anche ad un uso prolungato, e delle Soflens 59, tradizionali lenti mensili in Hilafilcon B con un contenuto d’acqua pari al 59 % ed un’incredibile resistenza.

Le Soflens Toric ovviano invece ai disturbi legati all’astigmatismo e le Soflens Multifocal a quelli della presbiopia, andando a creare un “team” dalle elevate performances. A completare la vasta scelta di Bausch & Lomb, le lenti a contatto della gamma Ultra, che garantiscono idratazione continua e alta trasmissibilità di ossigeno. Grazie alla felice combinazione di silicone e agente idratante PVP la tecnologia Moisture Seal trattiene il 95% d’acqua fino a 16 ore al giorno.

Con le Purevision 2 HD, infine, gestire miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, mantenendo sempre occhi visibilmente sani è possibile, sfruttando le capacità che i loro materiali hanno nel fornire elevate quantità di ossigeno alla cornea.  Con origini americane e stabilimenti produttivi tutti italiani, la Bausch & Lomb si posiziona sempre al top di ogni trend nel settore ottico regalando, a chi sceglie le loro lenti, qualità, convenienza ed una vasta scelta di ottimi prodotti per la manutenzione e la pulizia.