I benefici delle lenti a contatto

Immagina di avere l’opportunità di vedere ogni cosa con nitidezza, evitando di strizzare gli occhi davanti allo schermo o di doverti fermarti durante un workout per pulire gli occhiali. Le lenti a contatto ti danno la libertà di concentrarti davvero in tutte le occasioni, anche nei momenti in cui gli occhiali non sono la soluzione perfetta da adottare.

Libertà di movimento

Sempre al top

Le lenti a contatto sono indossate tanto dagli sportivi di professione quanto dagli appassionati, che vogliono allenarsi al meglio e senza distrazioni. Fare esercizi con gli occhiali potrebbe richiedere qualche precauzione in più, evitando di danneggiarli o romperli. Non solo, perché durante lo sport gli occhiali si appannano e la montatura scivola sul naso, distraendoti nei momenti importanti. Con le lenti a contatto, invece, niente si frappone tra te e il tuo obiettivo.

Metti a fuoco in un secondo

Le lenti a contatto rimangono al loro posto anche mentre fai esercizio, così i tuoi occhi saranno sempre vigili. Traccia gli oggetti in movimento mentre stai correndo, allungati in posizioni di yoga non ancora provate. Le lenti a contatto moderne assicurano un’elevata permeabilità all’ossigeno e rimangono comodissime per tutto il giorno.

Espandi il tuo campo visivo

Osserva il mondo con occhi nuovi

Uno dei vantaggi principali delle lenti a contatto rispetto agli occhiali è il miglioramento della visione periferica. Le lenti a contatto si adattano perfettamente alla forma dei tuoi occhi, espandendo il tuo campo visivo. Gli occhiali tendono a bloccarlo e a riflettere i raggi del sole, facendoti sembrare il mondo un po’ più piccolo. Le lenti a contatto, invece, si muovono insieme ai tuoi occhi, fornendoti la massima visibilità possibile.

Vedrai anche con la coda dell'occhio

Con le lenti a contatto, non hai bisogno di spostare la testa a destra o a sinistra. Il campo visivo si espande rendendoti in grado di osservare più azioni contemporaneamente, un'opportunità perfetta per qualsiasi tipo di attività, dallo scattare le foto all’imparare nuovi passi di danza.

Adatte ad ogni tempo atmosferico

Bellezza naturale

Lenti a contatto: perfette per ogni forma del viso

Affronta il mondo sentendoti finalmente te stesso. Se vuoi che la tua bellezza naturale risalti, le lenti a contatto possono aiutarti.

Gioca con lo stile

Gli occhiali ti incorniciano il viso, ma limitano la tua scelta di make-up, lo styling delle sopracciglia e l’utilizzo delle ciglia finte. Uno dei benefici più grandi delle lenti a contatto giornaliere è la possibilità di cambiare look e giocare con le tendenze del momento. Sperimenta con outfit e trucchi più coraggiosi. Indossa le lenti a contatto prima di truccarti e dimentica le linee di eyeliner che non sembrano mai dritte o al fondotinta non omogeneo!

Prenota un appuntamento gratuito. Ti aiuteremo a trovare le lenti a contatto perfette per te!

 

Trova il negozio più vicino a te!