Biofinity Toric

1 Risultati
Ordina per:
Rilevanza
24%
Vedi 1 di 1 prodotti

Lenti a contatto Biofinity Toric: nitidezza e stabilità imbattibili

Le lenti a contatto mensili Biofinity Toric sono l’offerta di Coopervision per chi ha necessità di correggere i difetti visivi legati all’astigmatismo. Una visione sfocata sia da vicino che da lontano, tipica di questo disturbo visivo, può essere facilmente risolta grazie all’utilizzo di queste particolari lenti della linea Biofinity. 

Il massimo comfort per l’occhio, le massime prestazioni a livello di nitidezza e stabilità: le Biofinity Toric mensili sono disegnate con l'esclusiva geometria Optimised Lens Geometry, capace di portare ad un livello successivo la performance visiva. I bordi arrotondati di queste lenti, uniti al Silicone Idrogel di cui sono composte e all’innovativa Aquaform® Technology, regalano ad ogni sguardo freschezza ottimale e un'elevata idratazione. Il silicone idrogel garantisce un’ossigenazione oculare ideale, mentre la naturale capacità di lubrificazione della lente la rende morbida e sempre umettata al punto giusto, scongiurando il rischio di irritazioni o secchezza.

Le Biofinity Toric sono la più moderna offerta di Coopervision per la correzione dell'astigmatismo e il rispetto di ogni tipologia di occhio. Ideate per chi usa le lenti a contatto con frequenza regolare e per chi desidera il risparmio dato dalle lenti a ricambio mensile rispetto a quelle usa e getta, le lenti Biofinity Toric hanno bisogno di una manutenzione più che accurata, per mantenere elevati livelli di igiene e sicurezza. Le Biofinity Toric sono approvate, inoltre, per essere portate in maniera continuativa per sette giorni e sei notti. È fondamentale in questo caso rivolgersi al proprio medico oculista di fiducia per avere da lui un parere professionale e capire se questa soluzione sia effettivamente adatta per i propri occhi.

Tutte le lenti Biofinity sono dotate della tinta di visibilità, ovvero una leggera colorazione azzurra che permette di indossarle con maggiore semplicità, ma che diviene completamente invisibile una volta in posizione.

Le lenti a contatto Biofinity Toric sono disponibili anche nella versione Biofinity® XR Toric, in grado di correggere elevati livelli di astigmatismo, per offrire davvero a chiunque la possibilità di godere delle performance di questo cavallo di battaglia Coopervision. I portatori di lenti sono concordi nell’affermare che la gamma Biofinity per la correzione dell’astigmatismo sia sinonimo di affidabilità, innovazione tecnologica e attenzione al dettaglio: le opinioni uniformi sulle lenti Biofinity Toric collocano questo modello ai vertici della qualità nel settore, confermando Coopervision tra i leader indiscussi nell’universo delle lenti a contatto

Sul mercato in confezioni da 3 lenti, le Biofinity Toric sono vendute anche in pratiche e convenienti confezioni da 6 lenti, per unire ai numerosi vantaggi delle lenti Toric anche quello del prezzo: perché quando convenienza assoluta e qualità eccellente si uniscono, chi vince è il tuo sguardo.