Contenendo il 78% di acqua, le lenti BioTrue One Day sono l’alleato perfetto per dire finalmente addio alla fastidiosa sensazione di secchezza ed alle irritazioni che spesso rischiano di accompagnare l’utilizzo di lenti a contatto. Inoltre, le si indossa al mattino e le si getta a sera: niente manutenzione e kit di pulizia quindi, ma solo lenti fresche e perfettamente igieniche ogni nuovo giorno.
L’innovativa High Definition Optics di queste lenti a contatto monouso di Baush & Lomb offre una visione sempre nitida, anche in situazioni di scarsa luminosità, eliminando riflessi ed aloni che potrebbero compromettere la visione: prestazioni sempre elevate ed un comfort davvero eccellente. Le BioTrue One Day correggono efficientemente miopia ed ipermetropia, ma esistono anche nella versione BioTrue One Day for Astigmatism e BioTrue One Day for Presbyopia.
La famiglia BioTrue offre inoltre prodotti all’avanguardia per la cura di ogni sguardo, come ad esempio la soluzione oftalmica BioTrue a base di acido ialuronico, davvero efficace quando gli occhi mostrano sintomi di affaticamento eccessivo. Dopo un uso intenso del computer, in ambienti ventosi, eccessivamente riscaldati o stancanti per la vista, il collirio BioTrue riesce a donare nuova freschezza e idratazione agli occhi, e a ridurne lo stress.
Questa soluzione può essere utilizzata, inoltre, per umettare le lenti a contatto già indossate e si abbina nella gestione completa del benessere oculare al sostituto lacrimale BioTrue Advance: l’alterazione del film lacrimale è spesso la causa di secchezza e fastidiosi arrossamenti, e la tecnologia BioTrue Advance, ispirata alla naturale fisiologia degli occhi dona immediato sollievo e offre una delicata protezione ad ogni sguardo sottoposto alle dure prove quotidiane.
Può essere utilizzata con ogni tipologia di lenti a contatto e contiene vitamina B12 per un naturale nutrimento dell’ambiente oculare ad alta tollerabilità. La linea BioTrue riconferma l’eccellente affidabilità e garanzia di qualità del brand Bausch & Lomb, sinonimo di esperienza di lunga data, dal 1853.