Lenti a contatto Coopervision

30 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Lenti a contatto Coopervision: comfort visivo garantito al 100%

Le lenti a contatto CooperVision incontrano da decenni le esigenze di milioni di persone nel mondo e, nell’ampia gamma di prodotti, esistono sicuramente quelle più adatte alle necessità di ogni singolo individuo.  Mettendo sempre al primo posto il comfort oculare e la salute dell’occhio, la linea Coopervision è ricca di alternative, tutte valide e con un alto grado di efficienza e praticità.  

Le Cooper Vision My Day, ad esempio, sono lenti a contatto in silicone idrogel ideate per miopi, ipermetropi e astigmatici. Si tratta di lenti giornaliere capaci di rispondere insieme ad esigenze di qualità visiva, maneggevolezza della lente e salute dell’occhio. Grazie alle loro performance, sono perfette per chi vuole indossare le lenti a contatto e dimenticarsene durante la giornata. La protezione dai raggi UV è un plus da non sottovalutare, insieme alla loro altissima traspirabilità.

 

Per miopi, astigmatici, ipermetropi e presbiti la famiglia Clariti®1day offre lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel così traspiranti da trasportare verso la cornea un’elevatissima quantità di ossigeno e permettere agli occhi di mantenere un aspetto sempre sano, evitando arrossamenti e secchezza.  Coprono un vasto numero di parametri per rispondere alle esigenze visive dei molti consumatori, che le scelgono per avere una garanzia di prestazioni di lunga durata: la tecnologia WetLoc™ è in grado, infatti, di attirare le molecole d’acqua e legarle alla superficie della lente, garantendo agli occhi l’idratazione ottimale per tutta la giornata.  La linea Clarity include anche lenti a contatto mensili, sempre in silicone idrogel.

Le lenti a contatto Coopervision Proclear® 1 day sono la scelta giusta se ci si vuole assicurare uscire di casa con le proprie lenti senza nessuno stress:  l’innovativa PC Technology™ contenuta nelle Proclear è una molecola realizzata in laboratorio capace di circondarsi di acqua e mantenere le lenti Proclear® 1 day perfettamente idratate fino a 12 ore. Chi soffre di secchezza oculare può finalmente scordarsene grazie a questo innovativo prodotto.

Le lenti Bioinfinity, invece, puntano ad un’infinita sensazione di morbidezza e flessibilità. Le Biofinity sono incredibilmente soft, bagnabili, e la loro superficie resiste in maniera ottimale ai depositi, in modo da offrire una grande e duratura nitidezza visiva. La loro estrema traspirabilità è il segreto per permettere agli occhi di mostrarsi sempre al massimo della loro salute e vitalità: tutte le lenti Coopervision Biofinity adottano infatti l'esclusiva tecnologia Aquaform che regala alle lenti una traspirabilità davvero incredibile.

Le stesse performances di qualità sono fornite dalla linea Avaira. Miopi, ipermetropi ed astigmatici possono contare sul brand Coopervision per regalare ai loro occhi un apporto di ossigeno decisamente superiore alle lenti di vecchia generazione: portare le lenti a lungo non sarà mai più un problema.  La linea Avaira permette anche di dire addio ad arrossamenti e secchezza e filtra il 90% dei raggi UVA e dal 99% i raggi UVB.

Se si scelgono lenti a contatto della famiglia CooperVision si è sicuri di non sbagliare e di garantire ai propri occhi lenti a contatto con elevate performance, resistenza agli agenti esterni, sicurezza e estremo livello di comfort visivo.