Dailies Aqua Comfort Plus

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Lenti a contatto Dailies Acqua Comfort Plus: fai respirare il tuo sguardo

Le Dailies AquaComfort Plus sono lenti a contatto giornaliere estremamente pratiche da utilizzare e sono ideali per quasi tutti i portatori di lenti, in particolar modo per chi si avvicina alle lentine per la prima volta.

Le lenti Dailies AquaComfort Plus contengono un efficiente agente umettante che le rende estremamente confortevoli, implementando una triplice azione.  L’agente Dailies lubrifica le lenti in maniera impeccabile, facilitandone l’inserimento e regalando un’incredibile sensazione setosa. Coadiuva inoltre l’occhio in un importante compito: ad ogni battito di ciglia le lenti a contatto Focus Dailies si “auto-idratano”, accumulando, trattenendo l’umidità e mantenendosi umide e pulite durante tutta la giornata. L’agente Dailies, inoltre, riesce a conservare le lenti a contatto fresche fino alla sera, rendendo le Aqua Comfort Plus una garanzia di comodità e comfort di lunga durata. 

Le AquaComfort Plus sono estremamente pratiche da usare. Le si indossa al mattino e le si butta la sera: nessun problema legato a soluzioni o liquidi per la pulizia e la conservazione delle lenti, ma solo comodi blister sigillati ermeticamente che mantengono le lenti sterili e che sono inoltre facili da trasportare ovunque serva. Il ricambio giornaliero regala un livello di igiene elevatissimo e previene l’accumulo di impurità e pericolosi depositi.  

La confezione da 30 lenti è un’ottima soluzione per chi vuole alternare le lenti agli occhiali, oppure per tutti coloro che utilizzano lenti mensili, ma desiderano di tanto in tanto la comodità di lenti a contatto giornaliere, ad esempio da portare con sé  in vacanza o quando si pratica sport.  Da oggi le Dailies Aqua Comfort Plus sono disponibili anche nella confezione Dailies Aquacomfort Plus 90: novanta lenti per chi vuole garantirsi di avere sempre a disposizione le sue lenti a contatto, puntando inoltre ad un notevole risparmio. 

La squadra vincente AquaComfort Plus ha diversi assi nella sua manica. Oltre alle lenti classiche, sono disponibili anche le AquaComfort Plus Multifocal e le Dailies AquaComfort Plus Toric.

Le Multifocal sono lenti a contatto giornaliere multifocali in silicone idrogel, per la correzione della presbiopia.  Il loro design assicura una visione nitida a tutte le distanze ed una transazione delicata nei cambi di messa a fuoco. Sono disponibili in tre addizioni: low, medium e high, per tre diversi livelli di presbiopia, rispettivamente fino a +1, da +1,25 a +2 e fino a +2,50.

Le nuove AquaComfort Plus Toric sono, invece, lenti a contatto giornaliere per la correzione dell'astigmatismo. Il loro design assicura una visione decisamente stabile: minima rotazione quando inserite, bordi ultrasottili e agenti umettanti all’avanguardia. 

Le lenti a contatto Dailies Acquacomfort Plus incontrano la necessità di un elevatissimo numero di portatori, ed hanno inoltre marcature per verificare il loro corretto posizionamento e indicatori di verso per indossarle sempre dal lato giusto.