Dailies Total 1

2 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Lenti a contatto Dailies Total 1: per occhi sani, dall'aspetto sano

Le lenti a contatto Dailies Total 1 sono le uniche lenti a contatto giornaliere usa e getta ad utilizzare l’innovativa tecnologia del Gradiente Acqueo: ciò significa che sono composte dal 33% di acqua nel nucleo della lente, mentre in superficie dall’80%. Le Dailies Total 1 sono tra le lenti in Silicone Idrogel più avanzate sul mercato e fanno della sensazione di secchezza oculare solo un lontano ricordo. 

Indicate per la correzione di miopia e ipermetropia, queste innovative lenti a contatto giornaliere hanno un contenuto di acqua variabile che sulla superficie della lente, come già accennato, sfiora il 100%. Offrono inoltre uno dei più alti livelli di permeabilità all'ossigeno tra le lenti presenti sul mercato, per occhi sani e dall’aspetto sano. Le lenti a contatto Dailies Total 1 sono considerate tra le lenti più avanzate a disposizione ed il materiale di costruzione, il Silicone Idrogel, viene accettato facilmente dall’occhio, permettendo a chi le indossa di arrivare a percepire la sensazione di non indossarle.

Le lenti Dailies Total 1 sono lenti a contatto giornaliere, che grazie al fatto di essere sostituite ogni giorno garantiscono sempre ed in ogni occasione il massimo della freschezza ed il massimo dell’igiene.  Niente liquidi per la manutenzione e la pulizia delle lenti, niente kit da portare con sé quando ci si muove. Solamente blister sigillati e monouso, perfetti sia a casa che quando si è in viaggio. La praticità delle lenti giornaliere Total 1 si fa apprezzare da coloro che hanno una vita particolarmente attiva e l’esigenza di avere un prodotto altrettanto dinamico che li segua ovunque.

La lenti utilizzano inoltre la tecnologia SmarTears™, capace di imitare le lacrime umane e, di conseguenza, a garantire ulteriormente la riduzione della sensazione di secchezza oculare.

Le lenti sono dotate di una tinta di visibilità che le rende più semplici da maneggiare e facili da trovare se dovessero cadere. La tinta non influisce in alcun modo sulla vista una volta indossate le lenti.