Spedizione gratuita da 39€
Ritiro gratuito in 300+ negozi
Prima prova gratuita

Lenti a contatto colorate

11 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Lenti a contatto colorate GrandVision

Realizzare un sogno è possibile: se avete sempre desiderato di avere occhi azzurri, nocciola, o addirittura viola... potrete ottenere uno sguardo nuovo grazie a un paio di lenti a contatto colorate! Dalla loro apparizione, qualche anno fa, le lenti a contatto pigmentate hanno visto una rapida evoluzione grazie alla ricerca e all'innovazione tecnologica. Comode, confortevoli, ad alto potere idratante: le lenti a contatto colorate non seccano gli occhi, garantendo un passaggio continuo di ossigeno, e la loro presenza è impercettibile quando indossate. Quando non correggono un difetto della vista, le lenti a contatto colorate sono definite “cosmetiche”: la loro funzione è solo quella di valorizzare il color originale degli occhi. Il risultato finale dipende dal colore delle vostre iridi, e da come sarà enfatizzato dalle lenti: l'originalità, in ogni caso, è assicurata!

Le scelte possibili, infatti, sono varie: si può optare per una tonalità che enfatizzi il colore degli occhi: a un'iride di un caldo marrone, infatti, si può sovrapporre una lente color miele, che la muti in un nocciola irresistibile, o una lente verde che la porti a una tonalità muschio. Se si vuole cambiare totalmente il colore degli occhi, invece, ecco toni come il blu zaffiro o il verde brillante, che vi faranno sentire un'altra persona, per un'occasione speciale, o per quanto vorrete.

Anche le lenti a contatto colorate, infatti, offrono diversi periodi di portabilità. Con lenti giornaliere potrete scatenarvi in un'occasione speciale, magari per una festa, in modo da accompagnare un outfit particolare (come un travestimento per Halloween o Carnevale!). Con lenti a contatto mensili, invece, si avrà la possibilità di godere di “occhi nuovi” per ben trenta giorni, a partire dall'apertura della confezione.

Lenti a contatto colorate graduate GrandVision

Tutti possono divertirsi con le meravigliose colorazioni delle lenti a contatto colorate: chi indossa quotidianamente occhiali da vista, o lenti correttive per miopia o ipermetropia, potrà approfittare dell'offerta di lenti a contatto colorate graduate con cui vedere perfettamente, e trasformare l'aspetto delle proprie iridi. Al momento di acquistare una confezione di lenti, infatti, sarà possibile scegliere non solo il colore e il periodo di portabilità che preferite: consultando un semplice menu a tendina per l'occhio destro, e per quello sinistro, sarà anche possibile decidere la gradazione adatta alle vostre necessità.

Lenti a contatto colorate: che prezzo hanno?

Le lenti a contatto colorate, che siano o meno graduate, hanno un prezzo abbordabile che le rende perfette per essere acquistate anche solo per essere indossate in occasioni speciali.

Il prezzo dipende, per prima cosa, dalla lunghezza del periodo di portabilità: una volta provate le lenti giornaliere, e soddisfatti dall'effetto della colorazione sul proprio occhio, e dalla visibilità ottenuta grazie alla gradazione, si potrà approfittare delle confezioni di lenti mensili, più convenienti e durevoli. Anche la quantità di lenti a contatto colorate presenti all'interno di una confezione permette di risparmiare, se acquistate in numero maggiore alla coppia prevista in un singolo pacchetto. Gli sconti e le offerte disponibili su GrandVision, poi, renderanno impossibile non concedersi lo sfizio di provare, almeno una volta, le lenti a contatto colorate.