Lenti a contatto Soflens

62 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Il design all’avanguardia e la capacità di restare idratate a lungo appartengono anche alle lenti toriche giornaliere SofLens Daily Disposable for Astigmatism, studiate appositamente per chi desidera correggere i problemi legati all’astigmatismo, contando sulla garanzia di qualità di Bausch & Lomb.  Realizzate con l'esclusivo Hilafilcon B, tutte le lenti a contatto Soflens sono in grado di minimizzare la formazione di depositi proteici per dare una sensazione di pulizia duratura, e dopo ogni battito di ciglia ritornano ad un livello di umettatura ideale grazie all’utilizzo della tecnologia Comfort Moist.

Le lenti a contatto Soflens 38 sono, invece, lenti a contatto quindicinali morbide della famiglia Soflens, caratterizzate da un design ultra sottile ai bordi e indossabili anche per 7 giorni continuativi, previo consulto del proprio ottico di fiducia.

Le Soflens 59 mensili, invece, sono tradizionali lentine che hanno fatto la storia di Bausch & Lomb e, contando sulla tecnologia UniFit, sono in grado di posizionarsi sugli occhi con semplicità e stabilità, correggendo miopia e ipermetropia senza difficoltà alcuna.

Per una efficace gestione dell’astigmatismo con lentine mensili, ci si può affidare invece alle Soflens Toric. Il segreto della loro stabilità è l’innovativa tecnologia Lo-Torque, che rendendo la parte inferiore della lente più pesante ne assicura la fermezza in ogni condizione. Infine, le Soflens Multifocal sono un alleato vincente per chi soffre di presbiopia: grazie al design a zone Natra-Sight Optic permettono una facile transizione dagli oggetti vicini a quelli lontani e viceversa, promettendo una vista perfetta ad ogni distanza.

Tutte le lenti a contatto Bausch & Lomb Soflens sono estremamente semplici da maneggiare, grazie alla leggera colorazione azzurra che non altera in alcun modo la percezione visiva una volta in posizione, ed essendo dotate di indicatore di verso sono indossabili in un istante, sempre in maniera corretta. Le lenti Soflens sono un supporto particolarmente valido per una vista perfetta ed occhi sempre freschi e visibilmente sani.

Della stessa efficiente famiglia fanno parte le performanti lenti a contatto giornaliere Bausch e Lomb, come le Soflens Daily Disposable o le BioTrue One Day. L'esclusivo polimero Hilafilcon B di cui sono costituite le Soflens Daily Disposable è in grado di minimizzare i depositi, offrendo una portabilità sempre fresca, riducendo il rischio di irritazioni. Disponibili anche nella versione per astigmatismo, queste lentine rinnovano umettatura e idratazione ad ogni battito di ciglia, grazie all’avanzata tecnologia Comfort Moist.  

Le BioTrue One Day di Baush & Lomb sono prodotte con HyperGel, un sofisticato materiale che imita lo strato lipidico del film lacrimale dell’occhio e mantiene le lenti correttamente idratate per tutta la giornata. Inoltre, l’innovativa High Definition Optics regala una visione sempre nitida, anche in situazioni di scarsa luminosità. Comfort senza fine e prestazioni al top, anche per astigmatismo e presbiopia.

Per soddisfare i portatori che preferiscono affidarsi a lenti non usa e getta, Bausch e Lomb offre lenti a contatto a ricambio mensile o quindicinale. La linea Soflens, ad esempio, può vantare la presenza in squadra delle Soflens 38, lenti quindicinali dai bordi ultra sottili e adatte anche ad un uso prolungato, e delle Soflens 59, tradizionali lenti mensili in Hilafilcon B con un contenuto d’acqua pari al 59 % ed un’incredibile resistenza.

Le Soflens Toric ovviano invece ai disturbi legati all’astigmatismo e le Soflens Multifocal a quelli della presbiopia, andando a creare un “team” dalle elevate performances. A completare la vasta scelta di Bausch & Lomb, le lenti a contatto della gamma Ultra, che garantiscono idratazione continua e alta trasmissibilità di ossigeno. Grazie alla felice combinazione di silicone e agente idratante PVP la tecnologia Moisture Seal trattiene il 95% d’acqua fino a 16 ore al giorno.

Con le Purevision 2 HD, infine, gestire miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, mantenendo sempre occhi visibilmente sani è possibile, sfruttando le capacità che i loro materiali hanno nel fornire elevate quantità di ossigeno alla cornea.  Con origini americane e stabilimenti produttivi tutti italiani, la Bausch & Lomb si posiziona sempre al top di ogni trend nel settore ottico regalando, a chi sceglie le loro lenti, qualità, convenienza ed una vasta scelta di ottimi prodotti per la manutenzione e la pulizia.