Occhiali da sole Balenciaga

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Balenciaga: oltre ogni limite

Un’originalità che è balzata subito agli occhi del pubblico e dei mercati, quella di Balenciaga, fin dalle sue origini: quando Cristóbal Balenciaga presentò al mondo i suoi design non fu difficile cogliere la sua assoluta innovazione e la voglia di uscire da ogni schema.

Una scintilla di creatività assoluta, che dalla Spagna dei primi anni del ‘900 è arrivata fino a noi, nell’abbigliamento di alta moda e nei suoi accessori legati al mondo eyewear: un paio di occhiali da sole Balenciaga sono il frutto di menti rivoluzionarie e destinati ad un pubblico altrettanto innovativo, che ama look esclusivi.

Da sempre capace di trattare forme e silhouette, inventando vedi trend e innescando rivoluzioni della moda, Balenciaga è un Brand che pensa fuori dalle definizioni, destinato a chi vuole porsi al di fuori dei confini e delle logiche prestabilite. Capace di reinterpretare i classici e rinnovarsi negli anni, il Brand è stato in grado di attirare le attenzioni di grandi personaggi dello spettacolo, estimatori della sua libertà creativa.

Il mondo degli occhiali da sole Balenciaga è un universo di puro divertimento: forme e tinte che si mescolano senza sosta per restituire modelli assolutamente unici e all’avanguardia. Indossabili senza problemi sia in passerella così come nella vita di tutti i giorni, hanno l’obiettivo di stupire senza mezzi termini

Nei modelli di occhiali da sole da donna firmati Balenciaga, cat-eye incredibilmente audaci si accostano a forme triangolari dall'inconfondibile logo marchiato sulle lenti, mentre il mondo eyewear dedicato all’uomo stupisce con le montature sottili e squadrate, in quelli che sono modelli di occhiali da sole da uomo prettamente minimal, che si trasformano in esemplari dalle ampie lenti libere sovrastate da doppi ponti d’impatto nei colori vivaci di lenti blu e montature rosso vivo.

Lasciarsi andare al mondo Balenciaga è un must per chiunque scelga di pensare liberamente e di esprimere senza freni la propria personalità.