Occhiali da sole Carrera

22 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Carrera: tra lusso e sport

Un paio di occhiali da sole Carrera rappresentano un must have per chi ama la moda sportiva, caratterizzata dal connubio elegante fra la purezza del design e la ricerca di materiali studiati per l'uso durante attività agonistiche e amatoriali. Un Brand nato in Austria a metà degli anni Cinquanta, e fin da subito legato alla velocità, a corse automobilistiche e competizioni olimpiche.

I modelli Carrera sono stati amati e portati da numerose celebrità nel corso dei decenni, non solo atleti, ma anche attori e musicisti che ne hanno apprezzato la leggerezza e lo stile inconfondibile.

Tra i migliori occhiali da sole sul mercato, i modelli Carrera offrono diverse tipologie fra cui scegliere, e perché no, collezionare, magari approfittando anche delle occasioni presenti nell'outlet.

Gli occhiali da sole Carrera da uomo, per questa stagione, offrono diverse tipologie tese a soddisfare ogni gusto: a mascherina, in leggerissimo poliammide iniettato, con lenti dorate, azzurre o fumé: tonalità diverse che garantiscono, però, una protezione totale dalle radiazioni nocive, e spesso polarizzate, quindi immuni da riverberi e abbagli provocati dai raggi solari.
A montature da “aviatore” si affiancano modelli in metallo scuro, con doppio ponte e lenti grigie, attualissimi e attraenti.

 

Anche l'offerta di occhiali da sole Carrera donna è irresistibile, con modelli dalle linee arrotondate e tartarugati, di gusto classico e senza tempo, e altri con montatura dorata a cui si accompagnano lenti rosa, perfette per l'uso quotidiano in città. Lo stile unico, la sicurezza di un Brand conosciuto in tutto il mondo e la qualità dei materiali: tutto in un unico accessorio, da sfoggiare in ogni occasione