Curiosando tra le offerte degli occhiali da sole nell'outlet presente nell’e-commerce GrandVision, potrete approfittare di prezzi imbattibili e acquistare uno o più montature di occhiali da sole donna del marchio Chloé. Gli occhiali Chloé della nuova stagione stupiscono per le grandi dimensioni e per le tonalità delicate: per le più romantiche, una montatura che lascia le lenti nude, a forma di cuore, dai toni rosa-violetti, per Lolite contemporanee. Per ricordare gli anni Sessanta, modelli rotondi dalle lenti fumè marroni e rosa, impreziosite da montature in leggero metallo dorato. L'acetato è usato per occhiali di forma esagonale, di un rosa pallido, quasi trasparente, accompagnate da lenti azzurrine, oppure tartarugate, con lenti fumè di un caldo marrone dorato, che con toni raffinati possono dare un tocco di originalità anche all'outfit più classico. L'iconico modello da aviatore, poi, è proposto in una veste innovativa, ricca di particolari unici e lenti rosate, o azzurrine, che lo rendono un accessorio imprescindibile per il tempo libero, o per completare un look sbarazzino e leggero. Tutte le montature sono caratterizzate da linee morbide e femminili, che donano a tutte le forme del viso, enfatizzandolo con la loro sola presenza. L'essenza del Brand Chloè è presente in ogni modello della sua linea eyewear.
Occhiali da sole Chloé
Occhiali da sole Chloé: cela il tuo sguardo in maniera unica
La Maison Chloé è stata fondata nel 1952 da Gaby Aghion, una parigina di origine egiziana che si prefiggeva di liberare il corpo delle donne dai dettami rigidamente formali della moda del tempo, attraverso una lussuosa selezione prêt-à-porter.
Fin dai suoi albori, la Maison ha ispirato il susseguirsi di talenti emergenti che hanno supportato e sostenuto la missione Chloé: Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Phoebe Philo, Hannah MacGibbon, Natacha Ramsay-Levi, e ora Gabriela Hearst.
Con la sua selezione di occhiali da sole di lusso, Chloé propone stili singolari, caratterizzati da forme audaci, colorate, talvolta stravaganti, ma sempre fedeli ai valori fondanti della Maison: eleganza e femminilità. I modelli da sole e da vista diventano parte integrante del volto femminile che li indossa.