Occhiali da sole Christian Dior

38 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Christian Dior: un universo di stile senza compromessi

Un universo di design e dettagli di tendenza assolutamente unici: le collezione di occhiali da sole Christian Dior è la combinazione perfetta tra modernità e suggestioni retrò, il tutto miscelato armoniosamente all’innovazione. Una scelta di classe senza tempo, frutto dell’eccellenza nel processo creativo che si fonde all’elevata qualità delle lavorazioni e all’utilizzo di materiali di pregio

Il mondo eyewear Christian Dior ha la missione di valorizzare lo sguardo e conferire all'outfit di chi li sceglie un valore aggiunto inestimabile, il tutto garantendo contemporaneamente una protezione perfetta degli occhi ed un livello di schermatura da dannosi raggi UV, riverberi e riflessi davvero impeccabile. Uno stile senza mezze misure, quello di chi sceglie di indossare un paio di occhiali da sole Christian Dior: capace di coniugare tinte, forme e misure, trovando un equilibrio anche nei contrasti e in grado di miscelare armoniosamente stili differenti, come dettagli di lusso e sporty.

Nelle linee di occhiali da sole da donna Dior militano esemplari incredibilmente leggeri e confortevoli, dai dettagli di alto design. Le collezioni donna sanno mixare con fantasia linee minimal e audaci oversize: montature dorate quasi impercettibili di un modello aviator come quello dei Christian Dior Stellaire 5 si uniscono nel catalogo della maison a modelli che si fanno notare al primo sguardo, come i Christian Dior Addict 1, esagerati nelle lenti, nelle montature e nel look incredibilmente chic.

Le donne Dior possono anche scegliere di guardare il mondo attraverso le lenti rosa dei Christian Dior Color Quake 1 o dei Dior Stellaire 1, mentre l’uomo che sceglie la maison per arricchire la sua immagine può contare su modelli di occhiali da sole per uomo Christian Dior, come i Christian Dior Homme 0219S CSA/83, esemplare che trasuda personalità da ogni singolo elemento, a partire dalla montatura rotonda in metallo , passando per le lenti marroni specchiate e finendo nel raffinato doppio ponte. 

Per caratteri decisi che sanno esattamente quello che vogliono, un paio di occhiali da sole Christian Dior come i Dior Fraction 5 sono ideali, ma perché non abbandonarsi di tanto in tanto al fascino del vintage indossando un paio di Dior Black Tie 257S? Un tuffo nel passato per animali urbani dal DNA ultra moderno. Impossibile quindi non trovare l’occhiale che si abbina alla perfezione alla propria personalità: quale sarà il tuo prossimo paio di occhiali da sole Christian Dior?