Occhiali da sole David Beckham

8 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

DB Eyewear by David Beckham: sapore vintage e unicità 

La DB Eyewear è una nuova collezione firmata Safilo, leader di distribuzione nell’universo dell’ottica, nata dalla collaborazione con un’indiscussa e riconosciuta icona di stile, ovvero David Beckham. La linea di occhiali da sole firmata Beckham è frutto di un intenso lavoro di studio e design che ha visto il calciatore attivamente coinvolto nei processi creativi dei prodotti, e accoglie nella sua ampia gamma sia occhiali da sole che occhiali da vista.

Gli occhiali da sole David Beckham, così come le versioni da vista, riportano in vita un autentico spirito vintage e sono perfetti per quei ricercatori di trend sempre all’avanguardia, che amano vedere coniugati armoniosamente nello stesso accessorio moda funzionalità ed originalità. Un’atmosfera british ed un tocco cool, per occhiali da sole freschi e adatti ad ogni generazione, ma dallo charme di classe. Gli occhiali da sole BD Eyewear promettono di essere intramontabili e ideali per tutti coloro che vedono nel dettaglio la perfetta espressione della propria unicità.

Le finiture di pregio dei prodotti lasciano poi trasparire un uso sapiente dei materiali e_DEF un’artigianalità esperta in grado di garantire qualità assoluta. I materiali ultra light delle montature rendono gli occhiali DB perfetti da indossare in ogni momento della giornata e la vasta scelta di colorazioni, tinte e suggestioni permette di trovare nel team DB Eyewear il paio di occhiali ideale per esaltare ogni look. Dedicati a chi ama le atmosfere londinesi e si diverte a giocare con accessori utili e versatili, gli occhiali griffati Beckham sono dotati di montature maschili ed eleganti realizzate in acetato o metallo e di lenti minerali, polarizzate ed anche fotocromatiche, capaci di scurirsi automaticamente adattandosi ai cambiamenti di luce. La variegata palette di tonalità che caratterizza la linea DB Eyewear spazia da tinte havana e toni del marrone, in perfetto stile retrò, a colorazioni più chiare e dal taglio moderno, per offrire proprio a tutti l’opportunità di indossare un paio di occhiali cuciti su misura sul suo viso.

Il monogramma DB rende riconoscibili a colpo d’occhio tutti gli occhiali della famiglia Beckham, e lo si ritrova sia inciso sui terminali o sulle aste, che impresso sulle lenti, andando ad impreziosire la proposta Beckham con un logo icona, evocativo di una personalità unica e di valori condivisi. A rendere assolutamente cool ogni paio di occhiali DB anche il dettaglio talisman: un particolare in metallo che rende uniche le aste della collezione e che, ispirato alle ali di un uccello, simboleggia potere e libertà. Inconfondibile cifra stilistica di una collezione che ha carattere da vendere.