In pochi grammi di materia leggera si racchiude il fascino che solo la semplicità può donare: una semplicità mai scontata, sempre attuale, e apprezzata soprattutto dai giovani, che amano anche le esclusive collaborazioni con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Nella nuova collezione di occhiali da sole Hawkers, il colore è protagonista. Se le montature sono scure, o neutre, le lenti offrono un tripudio di tonalità mai scontate: verde neon, viola, arancio albicocca, azzurro e un rosso tenue che possono dare carattere a ogni outfit.
Chi ama forme e toni più classici, troverà poi modelli no-season, reinterpretati con l'inimitabile stile Hawkers. Montature da aviatore con lenti fumè color sabbia o verde bottiglia, modelli in metallo leggero e dorato da portare tutti i giorni, anche quando non splende il sole. Oppure modelli futuristici, dalle linee innovative e i colori originali, da sfoggiare anche di sera.
Gli Hawkers sono considerati tra i migliori occhiali da sole perché rappresentano un filtro di protezione ottimale dai raggi nocivi, grazie a lenti che garantiscono una schermatura totale anche in condizione di luce molto intensa. Sono perfetti, quindi, anche per accompagnare imprese sportive ad alto tasso di adrenalina.