Occhiali da sole Julius

10 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Julius: sofisticati, grintosi, audaci

Sottolineare la propria unicità è possibile, grazie a un leggero accessorio da portare sul naso. Così piccolo, ma anche potente nel dichiarare lo stile individuale al mondo circostante. Scegliere un paio di occhiali da sole Julius significa proprio questo: affermare uno stile personale forte, determinato, quanto la persona che lo ha costruito, pezzo per pezzo. Ogni modello della nuova collezione del Brand, infatti, ha un carattere dirompente, irresistibile per chiunque non voglia mai abbassarsi ai dettami dei trend, ma voglia dettarne le regole ogni giorno.

Prendiamo a esempio il modello icona da aviatore, nella particolare reinterpretazione creativa del marchio: il materiale della montatura è acciaio inossidabile nero, a cui sono state affiancate lenti specchiate di colore blu, ottime per proteggere la vista in condizioni di luce intensa, che si contrappongono perfettamente alla tonalità scura del metallo, offrendo un accessorio audace e moderno.

Modernità è la parola chiave quando si considerano i prodotti di questo marchio fresco e sofisticato: occhiali da sole da uomo dalla montatura arrotondata in acciaio e lenti verde bottiglia, originali ed eleganti, si affiancano a proposte più squadrate, ma sempre attuali e perfette in contesti urbani. Per chi preferisce l'acetato, dal peso quasi impercettibile, sarà soddisfatto da modelli d'ispirazione vintage, di un grigio trasparente, con lenti a loro volta grigie, ma specchiate, che permettono una visione neutra degli oggetti. Julius: occhiali da sole per l'uomo che non vuole mai rinunciare a uno stile sofisticato e impeccabile, in ogni occasione che la vita gli propone.