Occhiali da sole Liu Jo

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da sole Liu Jo: design unico per vere Fashion Victim

Nell'universo della moda, Liu Jo è un Brand che a ogni stagione riconferma la sua freschezza e capacità di dettare le regole in fatto di stile. Gli occhiali da sole Liu Jo ne sono una prova, vero concentrato di eleganza e tendenza, irresistibili per chiunque non voglia mai rimanere indietro, ma sempre al passo con i nuovi trend.

La nuova collezione di occhiali da sole Liu Jo donna è prova della grande ricerca stilistica a cui il marchio italiano si dedica ormai da anni, e che lo ha portato ai vertici del prêt-à-porter. Scelto da migliaia di persone per la raffinatezza dei prodotti e la cura dei dettagli, anche nei modelli di occhiali da sole donna proposti lo stile non delude, grazie a una serie di montature che si adattano a ogni mood.

Non donne diverse, quindi, ma donne che ogni giorno decidono di affrontare il mondo con uno spirito differente, in base all'umore. Per un mood romantico, ecco grandi montature che ricordano gli anni Sessanta, con colorazione a cavallo tra il grigio e il rosa, e da lenti misteriosamente fumé, o rosa chiaro con decorazioni floreali e lenti dalla sfumatura marrone.

Per un tocco sempre romantico, ma urbano e moderno, modelli in metallo dorato di forma esagonale, con lenti grigie per una visione naturale, e montature che al metallo dorato vedono accompagnarsi lenti rosso chiaro, sfiziose e originali. Chi non vuole rinunciare al classico occhiale da sole elegante, avrà a disposizione modelli in acetato tartaruga con lenti scure, da vera diva, e montature scure con dettagli brillanti che portano lo sguardo in primo piano.

Un modello da aviatore, icona senza tempo che tutte le fashion victim vogliono avere nella propria collezione, è reinterpretato nello stile Liu Jo con linee più morbide, dettagli brillanti ai lati e lenti di un tenue colora marrone. Le lenti per gli occhiali da sole utilizzate per ogni accessorio garantiscono protezione totale dalle radiazioni solari, e spesso sono lenti polarizzate, quindi trattate per evitare i fastidiosi abbagli e riverberi causati dai raggi solari.

Per chi necessiti di indossare occhiali da vista, inoltre, sarà possibile aggiungere lenti graduate a molti dei modelli proposti nella nuova collezione.