Occhiali da sole Marc Jacobs

23 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Marc Jacobs: design contemporaneo per accessori unici

Sfoggiare un accessorio, certi che garantisca al nostro stile l'unicità e l'originalità che cerchiamo, è una certezza, se si scelgono gli occhiali da sole Marc Jacobs. Ogni collezione creata dalla casa di moda statunitense, che porta il nome del famoso stilista che l'ha fondata, è sempre un successo. Il design del Brand è unico, inimitabile, e detta le regole in fatto di tendenze. Gli occhiali Marc Jacobs sono noti per il tocco contemporaneo, che strizza l'occhio alla storia dell'eyewear con richiami vintage magistralmente reinterpretati.

Osservando i modelli proposti per la nuova stagione, non si può fare a meno di ammirare  la varietà delle proposte del marchio, che rispondono a molteplici mood e stili diversi. Se volete optare per un tocco urban metropolitano, sarete attirati da grandi montature squadrate, in leggerissimo acetato nero, con lenti da sole grigie e sfumate, perfette anche per i giorni nuvolosi, con bassa luminosità. Sempre per gli amanti dello stile avantgarde e post-moderno, scegliete una grande montatura in acetato tartarugato, con lenti verdi fumé, che riporta il modello da aviatore nel nuovo millennio, e lo colloca nel caos della città: la montatura può anche essere utilizzata come occhiale da vista, optando per lenti graduate.

Per un mood romantico e chic, i colori pastello sono stati utilizzati con grande eleganza, per accompagnare montature in metallo dorato: lenti rosa chiaro con forma allungata, strette, quasi a farfalla. E ancora, lenti in azzurro e verde chiaro, che rilassano la vista e permettono una visione neutra, accompagnate da metallo leggero. Le grandi dimensioni sono ancora di moda, con modelli per donna ampie, a mascherina, che ricordano le montature anni Sessanta con linee morbide e lenti fumé nei toni del grigio e del nero, che conferiscono un'aura di mistero allo sguardo. Prodotte in leggero acetato, sono proposte in colori neutri come nero, grigio, rosso scuro e tartaruga, e spesso hanno grosse bacchette in tinte fantasia, che le rendono divertenti. Una collezione che, anche quest’anno, ha centrato nel segno e si porta ai primi posti tra le più apprezzate dagli amanti degli occhiali da sole.