Occhiali da sole MaxMara

23 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Max Mara: indossare un classico contemporaneo

Sfoggiare un paio di occhiali da sole Max Mara dichiara al mondo una precisa idea di stile: raffinato, elegante e chic. Il marchio italiano, leader nel settore del prêt-à-porter, fin dalla sua fondazione agli inizi degli anni Cinquanta è diventato simbolo del lusso applicato alla moda di tutti i giorni. Allo stesso modo,  gli accessori sono un mezzo perfetto per completare outfit da indossare quotidianamente. Da un paio di occhiali da sole donna, per esempio, si richiede un alto grado di indossabilità: portati in città durante la settimana, o in weekend ricchi di gite, impegni e occasioni mondane, devono racchiudere le numerose sfumature del quotidiano senza mai sfigurare.

Proprio per questo gli occhiali Max Mara si adattano perfettamente, non stonando mai. L'unicità delle linee, la scelta delle tonalità di montatura e lenti: tutto concorre a produrre modelli che non possono che soddisfare le esigenze della moderna vita frenetica. Gli occhiali da sole Max Mara sono perfetti per ogni età, e ogni interpretazione dello stile possibile. Se si ama lo stile classico e senza tempo, che non subisce mai i dettami dei trend ma che si erge a icona, ecco meravigliose montature dagli echi vintage, che ricordano gli anni Cinquanta e Sessanta.

Realizzate in acetato leggerissimo, in fantasia tartarugata sui toni del grigio, o del marrone, con lenti scure o fumé, adattabilissime sia alla vita in campagna che a contesti urbani. Per donne che si sentono al di sopra di ogni moda e tendenza, e sono determinate nello sfoggiare la propria idea di eleganza. E ancora, per un mood romantico e chic, modelli di colore rosa chiaro, quasi trasparenti, e lenti sfumate che, oltre a una perfetta visibilità e alla protezione dalle radiazioni nocive dei raggi solari, conferiscono un tocco di sogno alla routine. Le montature in metallo dorato, lucenti e resistenti, propongono un finissimo contrasto tra la luminosità del materiale e il grigio scuro e opaco delle lenti, celando misteriosamente lo sguardo, e portando la femminilità in primo piano. Max Mara, occhiali da sole creati per la donna contemporanea che possiede una chiara visione della raffinatezza e della moda.