Occhiali Oakley Polarizzati

37 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Oakley polarizzati: sguardo nitido e sempre al top 

Oakley è sinonimo di spirito d’avventura e prestazioni di alto livello. I modelli di occhiali da sole Oakley sono dedicati al mondo degli atleti e degli sportivi, ma si propongono come la soluzione perfetta per chiunque ami unire alte performance ad uno stile impeccabile. Le solide montature Oakley accolgono lenti ispirate da chi non si ferma mai ed ama una vita in movimento costante: sottoposte a test di resistenza in condizioni estreme, le lenti Oakley battono sempre ogni aspettativa e garantiscono livelli di protezione senza pari, grazie anche al Plutonite, il materiale extra durevole che le compone. 

I segreti dell’eccellenza senza eguali della linea Oakley si nascondono tra l’innovazione costante e la passione con cui il team dell’azienda californiana si dedica allo studio delle soluzioni sempre più all’avanguardia. Gli occhiali Oakley polarizzati sono l’esempio principe dell’approfondito studio di design e materiali che si nasconde dietro ogni paio di occhiali del brand. Pensate per i campioni sportivi, le lenti Oakley HDPolarized trovano ampia applicazione nelle sfide di ogni giorno e calzano a pennello su ogni outfit. Filtrando oltre il 99% dei riverberi, gli occhiali da sole Oakley polarizzati promettono una nitidezza impeccabile e livelli di comfort visivo di qualità superiore.

Che si sia nel mezzo di momenti quotidiani comuni, come alla guida della propria auto o a passeggio, o che ci si trovi nel pieno di una corsa in bicicletta, di una partita di golf o di una discesa sulla neve, gli Oakley polarizzati sono la risposta ideale a qualunque esigenza. Realizzate con tecniche produttive avanzate e innovative, le lenti degli occhiali da sole polarizzati Oakley superano brillantemente i problemi di scarsa nitidezza che caratterizzano solitamente le lenti polarizzate realizzate con regole costruttive standard. Ogni lente polarizzata Oakley è, infatti, costituita da una sola lente, frutto di un processo di stampaggio a iniezione che riesce a dare vita a lenti con un solo strato

Le esclusive lenti di ogni paio di occhiali polarizzati Oakley non hanno quindi bisogno dell’utilizzo di colle e sovrapposizioni di materiali, che rischierebbero di rendere la visione meno chiara e maggiormente distorta. Inoltre, ogni coppia di lenti Oakley è prodotta esattamente nello stesso momento, assicurando una perfetta centratura dell’asse di polarizzazione: zero riverberi, zero affaticamento oculare.

La gamma di lenti Oakley si arricchisce anche della tecnologia delle lenti Prizm polarizzate: maggiore contrasto, maggiore percezione della profondità e colori decisamente più nitidi, uniti alla naturale capacità anti-riverbero Oakley HDPolarized.  La linea di occhiali da sole Oakley polarizzati accontenta chiunque. Mentre nei modelli Oakley da donna le lenti polarizzate sono montate sulle montature dei Cohort e dei Moonlighter e regalano certezza alle linee sinuose dei Top Knot, gli occhiali Oakley polarizzati da uomo comprendono in scuderia l’iconicità senza tempo degli Holbrook, così come il futurismo dei Deadbolt e le curvature uniche dei Gascan.