Gli occhiali da sole da uomo 649 hanno saputo fare tesoro della luce di scena regalata loro dalla pellicola e hanno iniziato a brillare di luce propria arrivando ai giorni nostri come immutata icona di fascino, punta di diamante della gamma di occhiali da sole per uomo firmati Persol. La storia Persol è fatta di numeri che significano unicità: è il caso della linea 714, che ha preso vita nei mitici anni ‘60 come opzione folding dei 649 e si è in seguito conquistata il suo posto di rilievo, fino a finire sul volto di Steve McQueen, sul set del film Il Caso Thomas Crown.
Tra gli occhiali da sole da uomo della Persol troviamo modelli esclusivi capaci di farsi portatori di tradizioni radicate, pur evolvendosi in sfaccettature sempre inedite e rivolte al futuro. Perfetti per outfit eleganti, così come per informali look urbani, i Persol hanno nel loro DNA la voglia di eccellere e mantenersi sempre sulla cresta dell’onda.
I materiali utilizzati da Persol sono sinonimo di ricerca continua, come l’acetato, poliedrico frutto di estratti di cotone e di pigmenti di polvere dall’eccellente plasmabilità. Le loro lenti in cristallo, invece, garantiscono visibilità ottima e nitidezza di colori praticamente perfetta: classiche o polarizzate, le tinte delle lenti Persol sono perfette compagne delle originali montature della linea uomo del brand. Quale sarà il tuo prossimo paio di occhiali da sole Persol? Completa il tuo outfit con la silhouette distintiva del marchio tutto italiano, la freccia Persol, simbolo del brand che ne ricorda in un istante tutta l’affidabilità e imprime su ogni montatura un fascino con radici ben salde nel passato.