Ray-Ban Clubmaster

2 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Clubmaster: fascino retrò senza tempo

Quando il futuro ed il passato si incontrano e si innamorano a prima vista, nascono modelli retrò senza tempo come i Ray Ban Clubmaster. Ispirati dagli anni ‘50 ed amati per il loro autentico modo di raccontarsi, i Clubmaster sono un modello vintage che si adatta senza problema alcuno ad ogni contesto moderno.

Il mondo è stato trasformato da intellettuali che non avevano paura di dire la loro e regalare al pianeta intero il loro bene più prezioso: le loro idee. E, molti di loro, hanno scelto di osservare il mondo che speravano di cambiare in meglio attraverso le lenti dei Ray Ban Clubmaster.

Il simbolo indiscusso di stile rappresentato dai Clubmaster Classic è disponibile negli occhiali da sole per uomo con montature nero o tartarugato, e con tutte le migliori lenti RayBan, come le super classiche verdi G-15, anche polarizzate, o le marroni in tinta unita B-15, che pur offrendo le stesse prestazioni eccellenti delle loro sorelle dalla tinta verde, regalano un più elevato contrasto in condizioni di scarsa luminosità.