Ray-Ban Hexagonal

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Hexagonal: grandi classici, sorprendenti

I Ray Ban Hexagonal sorprendono per la loro linea che ingloba la morbidezza del cerchio in esagoni spigolosi, eppure danno la certezza di trovarsi di fronte ad un lasciapassare sempre valido, sia che si tratti di situazioni formali o contesti  informali, per ogni situazione o esperienza, per ogni momento della giornata. Un perfetto punto a metà tra il “mai troppo” ed il “mai troppo poco”.
Essere fuori dal tempo e dalle mode passeggere non è per nulla semplice, ma i Ray Ban esagonali riescono impeccabilmente nell’impresa e regalano ai volti che li indossano un’allure unica, di grande stile.

Lasciare fluire il proprio lato creativo è importante, specialmente se lo si fa giocando con le lenti in cristallo dalle tinte inimitabili degli occhiali Ray Ban esagonali: classiche, sfumate o con tonalità cromatiche stuzzicanti, sono tutte studiate con il duplice scopo di dare la massima protezione ed eccellente qualità in fatto di chiarezza visiva, per creare look sempre impeccabili.

L’inconfondibile esagono Ray-Ban dà carattere alle montature in metallo, con colorazioni evergreen quali oro argento e rame, ma anche a quelle in nylon con colorazioni nere, grigio trasparente o tartaruga. O, ancora, vengono proposti in propionato in accoppiate vincenti tra tinte beige e lenti marroni sfumate, oppure tra montature red havana e lenti marrone scuro.

Considerando anche le lenti specchiate, flash e polarizzate, le combinazioni realizzabili sono tante e tutte super cool.

Se cerchi un paio di occhiali da sole per uomo o per donna, e vuoi puntare sull’esclusività e sul design, la linea Ray Ban Hexagonal è ricca di modelli dalla spiccata esclusività, che riescono a unire in un occhiale le forme più epiche e le più moderne innovazioni in fatto di moda. La forma esagonale dei Ray Ban abbraccia anche la linea donna, delineandosi come un tipo di montatura sempre perfetta ad esprimere la propria personalità con sobrietà o audacia, carattere o sofisticatezza.