Ray-Ban Round Metal

12 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Round Metal: retrò, ma dal fascino attuale

L’accessorio che indossiamo per proteggere i nostri occhi non è mai meramente un oggetto di utilità, ma fa le veci di uno strumento che rivela la nostra personalità. Il nostro outfit, infatti, racconta molto di noi ed è fondamentale includere anche un paio di occhiali che esprima chi siamo in modo chiaro e che ci faccia sentire sempre a nostro agio. 
Un modello da sole dalla forma tondeggiante, come i Ray Ban Round Metal sono l’occasione per non commettere errori. Il modello Round si adatta facilmente a quasi tutte le forme del viso, ed è sempre cool. Incoronato dalla storia quale simbolo della controcultura anni Sessanta, questa amata montatura si rinnova di anno in anno per mantenersi sempre sulla cresta dell’onda di ogni trend.

Il Ray-Ban ® RB3447 è un modello sempre piacevolmente rétro, consacrato da leggende della musica, che si propone come accessorio unisex dal fascino incontrastato. Una montatura metallica con ciliare incurvato ed alette regolabili, sostenuta da sottili aste metalliche i cui terminali in plastica danno un tocco soft nel punto di appoggio sull’orecchio: leggerezza e praticità si fondono, così, con estrema ricercatezza.  I Round Metal sono sempre pronti ad abbandonare le lenti classiche ed a lasciarsi trasformare con lenti flash, specchiate, sfumate e polarizzate. Anche in tinte e gradazioni originali che sfidano la moda e la stravolgono, per posizionarsi sempre un passo avanti.

Una sferzata estremamente urban style è portata in casa RayBan dai Blaze Round: una struttura full metal e lenti piatte, sovrapposte alla montatura con lenti sfumate, specchiate o tradizionali. Il DNA degli occhiali da sole Round si riconosce dal primo istante, pur sotto vesti reinventate e magistralmente reinterpretate.

Raffinatezza e minimalismo si abbracciano con armonia sotto il doppio ponte dei Round Double Bridge. Impossibile resistere al richiamo di una montatura in oro lucido abbinata a delle lenti rame Flash sfumate, o al temperamento dei sottili cerchi interni in plastica azzurro lucido, contornati da linee bronzo rame e accostate ad un paio di lenti grigio sfumato.

Le combinazioni sono infinite. La vostra ricerca dello stile perfetto invece, può finire qui: avete trovato ciò che cercavate.