Ray-Ban tondi

17 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban tondi: design impeccabile per una vista perfetta

I Marshal, i Clubround oppure gli Hexagonal? Quali saranno gli occhiali da sole Ray Ban tondi che renderanno il tuo look davvero perfetto? Una forma dalle connotazioni epiche, quella dei Ray Ban rotondi, che il brand ha saputo trasformare in una colonna portante della collezione, facendone un modello contemporaneo e sempre fresco.  

I cerchi perfetti dei Round rappresentano un’epoca, una cultura, un movimento,  con radici negli anni ’60, ma con l’abile capacità di adattarsi al contesto cittadino moderno senza fatica alcuna, diventando partner fedeli in ogni stagione e circostanza.  Perfetti in estate, accompagnati da lenti a specchio colorate; impeccabili in inverno, con gradazioni di colore più scure e adatte al clima rigido. Indicati per chi ha un animo prettamente vintage, i
Ray-Ban tondi incontrano i gusti di tutti, grazie ai design costantemente innovati ed alle colorazioni che vanno incontro alle personalità più disparate ed eterogenee.

Gli occhiali da sole Ray Ban rotondi tornano in auge a cicli continui, posizionandosi come un trend costante. Indossati da intellettuali, portati alle vette da musicisti di fama mondiale, gli occhiali Ray Ban tondi stanno bene alle più diverse forme del viso e rappresentano la scelta che permette di avere nel cassetto un accessorio ineccepibile da afferrare al volo, sapendo di andare sul sicuro. 

Perché spesso è proprio il dettaglio, quel singolo accessorio, che rivendica il ruolo principale nel look, diventando una vera firma di stile. È per questo che Ray Ban cura con attenzione maniacale la sua collezione Round, è per questo che le montature in metallo o acetato diventano sempre più confortevoli, leggere ed efficienti e che le lenti assumono gradienti e tinte mai viste prima, mantenendo il comune denominatore della protezione massima e di una vista perfetta. I dettagli, come le incisioni personalizzate sui terminali, fanno pensare ad un solo concetto: l’eccezionalità.

I Ray Ban Round sono declinati in mille forme per soddisfare attitudini diverse: dallo stile minimal dei Round Metal Classic a quello più sfacciato dei Round Fleck Pop, dalla forza espressiva dei Double Bridge alla quadratura del cerchio degli Hexagonal Flat Lenses, che diventa quasi rivoluzionaria negli otto angoli degli Octagonal.