Occhiali da sole Ray-Ban Tondi: classici e senza tempo

30 Risultati
Rilevanza

I Ray-Ban Round Metal

Gli occhiali da sole Ray-Ban Round Metal sono tra gli occhiali da sole Ray-Ban Tondi più popolari. Il nome dice tutto: sono in metallo leggero e hanno una montatura leggerissima dotata di ponticello regolabile. Gli occhiali da sole Ray-Ban Round Metal stanno bene su qualsiasi viso e la montatura rotonda in metallo è adatta sia all'uomo che alla donna.

Il materiale con cui sono realizzati può essere sia il titanio che l’acciaio, entrambi sinonimi di resistenza, affidabilità e robustezza. Il design senza tempo si mescola perfettamente con elementi di modernità, come per esempio con lenti colorate di varie tonalità, perfette per personalizzare ogni look.

 

Ray-Ban tondi: il modello Frank

Frank è tra i nuovi arrivati della famiglia Ray-Ban Club Tondi e conferisce una ventata di novità alla classica montatura tonda in metallo grazie all’inedita forma delle lenti, che sono leggermente quadrate. Queste montature, apprezzate soprattutto dai giovani, sono diventate sempre più popolari perché hanno uno stile fresco e contemporaneo. Oltre al design, il modello Frank di Ray-Ban è disponibile in numerose combinazioni personalizzate, progettate per garantire comfort e vestibilità. Per esempio, puoi regolare i naselli a seconda della forma del tuo viso; oppure scegliere lenti anti-riflesso e idrorepellenti, da indossare anche mentre fai sport.
 

Ray-Ban tondi: il modello Erika

Con l'obiettivo di creare qualcosa di nuovo partendo dalla classica montatura in metallo, il modello Ray-Ban Erika combina il metallo con il nylon e porta il design ad un livello superiore. La parte frontale della montatura ricalca i Ray-Ban Tondi, leggermente più grandi e realizzati in nylon, mentre le astine sono in metallo.

Il ponticello ha la forma di una serratura e fornisce grande vestibilità. L'occhiale è sprovvisto di nasello ma ha le asticelle regolabili. Gli occhiali da sole Ray-Ban Erika sono disponibili in varie combinazioni di colore e forniscono una protezione antiriflesso e un rivestimento idrorepellente. Alcuni modelli sono dotati anche di un filtro anti-appannamento che previene macchie di grasso e impronte, semplificando le operazioni di pulizia dell’occhiale da sole.

 

Occhiali da sole Ray-Ban tondi RB2180 

Gli occhiali da sole Ray-Ban Tondi si vestono d'acetato nella serie RB2180. Grazie alle proprietà di questo materiale, che garantisce vestibilità e comfort per tutto l'arco della giornata, gli occhiali da sole di questa serie sono ancora più leggeri e resistenti. La montatura è spessa se comparata a quella degli occhiali tondi in metallo, ed è contrassegnata dal logo sull'asticella.

Sono gli occhiali ideali per chi apprezza la forma tondeggiante, ma non ama particolarmente le montature in metallo. Anche su questo modello è possibile scegliere montature e lenti di diversi colori, traendo sempre vantaggio dalle proprietà idrorepellenti dell'occhiale.

 

Acquista gli occhiali da sole Ray-Ban tondi da GrandVision 

GrandVision offre un'ampia gamma di occhiali da sole Ray-Ban Tondi dai design differenti. Preferisci provare gli occhiali di persona? Vieni in uno dei nostri negozi, e, se dopo l’acquisto, non sei totalmente soddisfatto dei tuoi nuovi occhiali da sole, non preoccuparti: da GrandVision il reso è completamente gratuito.
 

Su GrandVision trovi i Ray-Ban tondi al miglior prezzo

Stai cercando un paio di occhiali da sole Ray-Ban Tondi economici? Su GrandVision troverai le migliori offerte e promozioni: la scelta ideale non solo per la vista, ma anche per il portafogli.