Occhiali da sole Ray-Ban Erika

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Erika: il must-have perfetto per un look retrò  

Se la tua ricerca mira a trovare il modello di occhiali semplicemente perfetto in ogni contesto, fermati sui Ray-Ban Erika RB4171. Un occhiale da sole deciso e impeccabile, perfetto per completare ogni tipologia di outfit.

Il tuo look potrà esprimere in un battito di ciglia la tua voglia di distinguerti da chiunque altro, pur con eleganza e stile. Con un design oversize, gli occhiali da sole Ray-Ban 4171 saranno il tuo scudo verso occhiate indiscrete e dannosi raggi UV, ma ti permetteranno di scrutare il mondo attraverso lenti dalla perfetta visibilità in ogni ambiente.

Aste metalliche e montature ideate per durare nel tempo, unite a frontali che soddisfano sia chi preferisce soluzioni classiche sia chi è disposto a provare sempre nuove scelte. Il ponte dalle forme morbide regala una punta di sinuosità in più a questo modello evergreen. Le opzioni cromatiche delle montature e delle lenti dei Ray Ban Erika sono pressoché interminabili, e sono capaci di lasciare ampi spazi di libertà a chi ha voglia di determinare il proprio stile senza vincoli.

La gamma Erika accontenta tutte le personalità: la linea Ray Ban Erika da uomo spazia da sobri modelli Classic a eclettici Color Mix e l’unica decisione da prendere sarà sul modello: esprimi la tua personalità puntando sugli intramontabili Ray-ban Erika neri con montatura total black e lenti grigie opache, o con un moderato guizzo di colore scegliendo una montatura nera e delle lenti blu specchiate, o ancora, osare in toto con i Ray-Ban Erika con montatura rossa e lenti marroni sfumate.

I Ray Ban Erika da donna celano lo sguardo mettendo in evidenza la personalità di chi indossa questo modello. A te la scelta tra apparire impeccabile e particolare con indosso gli originali Exclusive o optando per un tartarugato glossy con lenti verdi classiche.

Gli Erika sfruttano anche la praticità e l’eleganza del metallo nei modelli Ray Ban Erika Metal: un fascino giovane ed una maneggevolezza senza pari, grazie alle montature leggere ed ultrasottili. I modelli Metal mettono in discussione tutto tranne la resistenza ed il comfort. Quale sarà il tuo colore di tendenza? Una montatura oro ed una lente marrone sfumata, o un bordeaux abbinato a lenti pink/silver specchiata?

Per rendere questo modello ancor più performante, Ray Ban ha reso il modello Erika polarizzato: le lenti sottoposte a polarizzazione sono in grado di ridurre i riverberi generati da superfici lucide e specchi d'acqua, garantendo una chiarezza visiva estrema, grazie all’ottimizzazione dei contrasti, ed un ridotto affaticamento oculare. Lenti polarizzate marroni sfumate o verdi classiche? La scelta migliore spetta a chi ti conosce meglio: te stesso.