La gamma Erika accontenta tutte le personalità: la linea Ray Ban Erika da uomo spazia da sobri modelli Classic a eclettici Color Mix e l’unica decisione da prendere sarà sul modello: esprimi la tua personalità puntando sugli intramontabili Ray-ban Erika neri con montatura total black e lenti grigie opache, o con un moderato guizzo di colore scegliendo una montatura nera e delle lenti blu specchiate, o ancora, osare in toto con i Ray-Ban Erika con montatura rossa e lenti marroni sfumate.
I Ray Ban Erika da donna celano lo sguardo mettendo in evidenza la personalità di chi indossa questo modello. A te la scelta tra apparire impeccabile e particolare con indosso gli originali Exclusive o optando per un tartarugato glossy con lenti verdi classiche.
Gli Erika sfruttano anche la praticità e l’eleganza del metallo nei modelli Ray Ban Erika Metal: un fascino giovane ed una maneggevolezza senza pari, grazie alle montature leggere ed ultrasottili. I modelli Metal mettono in discussione tutto tranne la resistenza ed il comfort. Quale sarà il tuo colore di tendenza? Una montatura oro ed una lente marrone sfumata, o un bordeaux abbinato a lenti pink/silver specchiata?
Per rendere questo modello ancor più performante, Ray Ban ha reso il modello Erika polarizzato: le lenti sottoposte a polarizzazione sono in grado di ridurre i riverberi generati da superfici lucide e specchi d'acqua, garantendo una chiarezza visiva estrema, grazie all’ottimizzazione dei contrasti, ed un ridotto affaticamento oculare. Lenti polarizzate marroni sfumate o verdi classiche? La scelta migliore spetta a chi ti conosce meglio: te stesso.